domenica 20 maggio 2007

Sono vivo.

Come da titolo. Ok sono tutto dolorante e con un occhio visibilmente gonfio. Ma vivo.
Purtroppo ho perduto ai punti, ma 3 settimane scarse di preparazione non sono sufficienti dopo quasi un anno che non salivo sul ring per un vero combattimento.
Le prime due riprese erano decisamente mie...questo manco mi vedeva...poi però, come da me preventivato, alla terza ho avuto un calo di fiato. Gambe di cemento. Braccia che non partivano quando dovevano. Vedevo i colpi dell'avversario arrivare a rallentatore ed anche se mi dicevo "ORA!", le mie braccia non mi ascoltavano. Damn!
Poi questo legava come una bestia. Colpi alla nuca, richiamati la metà delle volte. Un brocco davvero. Infatti aver perso con uno così un po' mi scazza. Però anche in affanno, ho mantenuto la mia scherma pulita come volevo.
Vabbè, se ne parla tra una settimana...ne ho un altro.
Cristo però...inizio a pensare di non avere più l'età per certe cose.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai sei vivo!Questo è l'importante...e poi,come giustamente hai già detto,alla tua età essere sopravvisuto è già una vittoria ;)...scherzo, ovviamente!La prossima andrà meglio...saluti dalla cara R.

Anonimo ha detto...

Avevo scommesso pesante su di te.

Mi avevano detto che eri un tipo difato e... insomma... pensavo che anche l'altro avesse mangiato la foglia.

E invece mi hai fatto perdere tutto!

Ti odio!

Ti sei fatto un nemico! è__é