venerdì 4 maggio 2007

Sondaggio sciocco.



Opinioni discordanti riguardo quella che è la "mia donna ideale" (prendetela con le pinze la mia affermazione, ovviamente) mi hanno portato a proporvi questo piccolo quanto idiota sondaggio sulla nostra cara Uma Thurman.
Vorrei che vi prodigaste a dare un giudizio con un voto in decimi per ogni singola caratteristica:

-Bellezza

-Bravura (in quanto attrice, si intende!)

-Fascino

-Femminilità

Fascino e femminilità possono sembrare quasi la stessa minestra, ma cercate di scindere le cose, se potete.

P.S.
Se supera un certo punteggio (che per ora terrò segreto), accetterò di sposarla.

P.P.S.
Uma, non pensarci nemmeno di votare e di falsare l'esito del sondaggio! Saresti davvero una delusione per me e ti renderesti ridicola di fronte ai miei amici...

Via al televoto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bellezza:6.5
bravura:8/9
fascino:7
femminilità:6.5

:P
tiè

Anonimo ha detto...

bellezza: 6/7
bravura: 7,5
fascino: 8
femminilità: 8

sono troppo buona....

Anonimo ha detto...

siamo state tutte e due troppo buone...
:)

Marco ha detto...

Troppo cattive...si si...troppo cattive...
Come fascino si sarebbe meritata almeno un 9, ALMENO!

liztamy ha detto...

mhm..non è mica facile, sai?
ce provo:
-bravura: 7/8(dai è ancora giovane)
-fascino: 8,9,10
-femminilità: 8,9,10
-bellezza:
-soggettiva: 9
-oggettiva: 7?
totale?
ella è DONNA, dalla d alla a finale. nel senso migliore del termine, intendo..ma forse qualcuno non sarà d'accordo..

Unknown ha detto...

ti posso dire che è nella mia top ten...forse anche nella top5 non ricordo...

passiamo a cose più frivole,marco ci si deve vedere,direi che un aperitivo o after dinner(2130)il primo sabato utile sarebbe ok...non mi spingo oltre per i motivi che tu sai...
in touch

Unknown ha detto...

ti posso dire che è nella mia top ten...forse anche nella top5 non ricordo...

passiamo a cose più frivole,marco ci si deve vedere,direi che un aperitivo o after dinner(2130)il primo sabato utile sarebbe ok...non mi spingo oltre per i motivi che tu sai...
in touch

Marco ha detto...

Finalmente qualcuno che mi dà soddisfazioni!!! Bravi Gian e Tamy!!!
Gian, si può fare anche codesto sabato, se sei libero! direi quasi aperitivaccio e cenazza!
Let me know...