domenica 20 maggio 2007

Giulia, me lo fai un piacere???

Ah ah ah! E' una strana richiesta questa che sto per farti!
No no, non devi spedirmi il tuo intimo o cose del genere, tranquilla!
Ieri ho comprato Pig Magazine (che tra l'altro è un magazine in pieno stile "Milano is burning", ma a me piace molto...) ed ho letto un articolo su uno strano sneakers shop situato proprio a Boston.
La particolarità di questo negozio è che si presenta apparentemente come un minimarket di quelli americani, con mille prodotti colorati, scatolette di ogni cosa, scaffali in alluminio, detersivi in ogni dove e bibite diet come se piovessero. Insomma, un minimarket merdosissimo.
Però...però...
Però c'è un "passaggio segreto". Da una porta che sembrerebbe l'accesso ad uno sgabuzzino ancor più schifoso, si accede al vero negozio! E' uno shop con molti street brand da fighetti, e credo che i prezzi possano essere anche imbarazzanti. Ma il punto non è questo. Il punto è che l'idea è FIGHISSIMA!!! Cioè, c'è gente che non sa dell'esistenza del retro e si limita a comprare al market pulcioso!!!
Ecco, qui arriva la mia richiesta: quando avrai tempo e se mai ne avrai voglia, Giulia, andresti a darci un'occhiata??? Vorresti essere i miei occhi (che cosa poetica)? Sarei proprio curioso di sentire un'opinione da qualcuno di conosciuto!
Lo so, lo so...sono un pirla...ma a me 'ste cose garbano un sacco!
Comunque qui trovate un'intervista con i proprietari e un po' di fotografie del negozio (dei negozi!).

Bodega
6 Clearway Street, 02115 Boston.

Sono un esaurito?
Si.
Decisamente si.

P.S.
Giulia, non ti sbattere però. Se ci passi davanti (vebbè, credo sia difficile) o comunque sei in zona, va bene. Ma se non te ne frega nulla ed è miglia e miglia fuori dal tuo raggio d'azione, lascia stare!
Questa richiesta vuole essere anche un pretesto per dimostrare quanto sono fashion e avantissimo.
Ah ah ah.
Esaurito del cazzo.

1 commento:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ehy. Eccome se ci vado. Appena posso ci faccio un salto.Pare sia uno dei posti migliori per l'abbigliametno maschile. Sta pure abbastanza vicino. Ti faro' sapere. Venerdi parto per San Francisco. Saro' di ritorno Martedi. Dovrai aspettare un asettimana...besos