sabato 26 maggio 2007

Voglio solo limonare. Crookers a.k.a. la musica per il vostro fine settimana.

So che in passato sono stato maleducato, insensibile, maschilista, brutto, cattivo, maleodorante, di sinistra.
Con questo post voglio rendere ufficiale il mio atto di abiura e chiedere scusa a tutti, specialmente alle fanciulle che ho usato solo per i miei sollazzi di bassa risma e a coloro che si sono vergognati di far parte della stessa mia categoria di maschio eterosessuale.
Anche io ho un cuore ed una coscienza.
E voglio dimostrarvelo...ve lo devo.

Grazie amici.



Crookers feat. La Pisa & Mr.Cocky a.k.a. Bassi Maestro "Voglio Solo Limonare"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cristo che squallore

Marco ha detto...

Insolente...

Anonimo ha detto...

non ti riconosco più...

Marco ha detto...

Potresti essere una fake-Silvia!
In ogni caso il tutto è in puro spirito goliardico...si scherza, dai!
Un bacio...

Anonimo ha detto...

Che pirla! :D

Se solo non fossi il presidente dell'associazione Gay-Lesbiche cuori infranti mi sarei fatto una risata.

Voi uomini siete tutti uguali.

A proposito... domani cinema. Vieni. Oppure birra.

Anonimo ha detto...

toh, il mio ex!

Marco ha detto...

Eh, lo so...
Stai bene, Bea cara?
A quando una cenazza?
Un bacio...
;)

P.S.
Fighe le tue ultime foto.

Anonimo ha detto...

sempre grande,era da un po' che non passavo di qua,ma dove le trovi ste cose?
beccati anche questo:

http://ribollita.blog.dada.net/tag/acrimonio.html

...ci si sente.

Sir ^____^

Marco ha detto...

Grande Sir...spero di vederti presto...magari in 'sti giorni!
Un abbraccio.