domenica 6 maggio 2007

E' proprio vero.

Siamo esseri deboli e vulnerabili.
Sappiamo però resistere a tutto, se lo vogliamo davvero...tranne che alle tentazioni. Questa, anche se non letteralemente, penso fosse di Oscar Wilde...o comunque è il suo stile.
Ma in fondo mi piace vivere braccato dai vizi ed abbandonarmi a loro quando la cosa non coinvolge nessun altro.
Abbiamo una naturale simpatia per il diavolo.
Ai miei amici, alle feste, al vino, alle lettere, alle donne, alle mie passioni...a te.



I giovanotti che suonano sono i Rolling Stones...il remix è ad opera dei Neptunes.
E come mi rinfrescò la memoria sabato il caro Enrico: "It's only rock'n'roll...but i like it!"
Eeeeeesattamente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre grandi loro..unici ..inimitabili...

e poi che dire..
questa penso sia una delle colonne sonore di molte persone......

la mia lo è stata sicuramente....



al rock'n'roll...
alla musica che innalza e salva l'anima...
hai sogni che non muoiono all'alba...


ti voglio bene marco.

Anonimo ha detto...

si è lui...

Anonimo ha detto...

...era di Oscar Wilde...un grande che ha anche detto:
"..sono due le cose che crucciano un essere umano...non ootenere ciò agognato....e la seconda è: ottenerlo!.."

un bacio from la capitale del munfrà

Anonimo ha detto...

ma con chi parli?
solo?

Anonimo ha detto...

scusa sono fusa io...





e tutto va sempre peggio....


e se non bastasse oggi la prof mi ha pure bocciato l'idea per Esistere/Resistere(quella dei diddici, l'altra manco gliel'ho proposta dato che odia gli autoritratti e a quanto pare pure i ritratti)
quindi ho il pancico totale in ogni sfacettatura....

Anonimo ha detto...

o marco, che fine ha fatto la tua amichetta perversa chiamata altrimenti Alice?
non mi diverto

Marco ha detto...

@Macs: verissima anche quella. Senza obbiettivi siamo finiti!
@Cristina:ti ho scritto mail
@N-man 139: Alice la vedo tutti i giorni a pranzo. Forse non è tanto in vena di scrivere ultimamente...oggi porgo pubbliche lamentele in ogni caso.