sabato 19 maggio 2007

Ding ding ding...boxe!

Ok, questa sera, a Vigevano, mi appresterò ad affrontare il mio settimo incontro di pugilato.
Il mio avversario non l'ho mai visto e non ho voluto sapere nulla di lui dal mio maestro. Intanto tutte le volte che mi dicevano che era un brocco, mi trovavo di fronte ad un cane idrofobo assetato di sangue. Oddìo, non che io salga sul quadrato per fare le coccole a qualcuno, ma metto di fronte all'irruenza la tecnica e l'eleganza. Preferisco perdere dignitosamente, con stile, piùttosto che vincere disordinatamente e mettendo colpi a casaccio (questa la archiviamo nella sezione "belle scuse")
Vabbè, se rimango in vita, vi farò sapere il verdetto.
Crepi il lupo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Annientalo! Polverizzalo! Evaporalo! Distruggilo!

E alla fine... Adrianaaaaaaaa!

In bocca al lupo, Marco! E buona eleganza ^__*