mercoledì 16 maggio 2007

Follie.

Questa mattina, a lavoro, stavo ascoltanto Radio Deejay, con il rpogramma Deejay Chiama Italia.
Linus e Nicola stavano parlando delle follie fatte per amore e permettevano agli ascoltatori di interagire.
Una ragazza è tornata dall'Australia perchè il suo boyfriend rompeva le palle e voleva che lo portasse con se. Questa è tornata, ha fatto il biglietto di ritorno per due anzichè per uno (a sue spese) ma il suo LUI, il giorno prima, in preda a qualche patologia mentale, l'ha mandata a stendere.
Ora, io non è che pretenda così tanto, ma se c'è un massimale di attenzioni e gentileze nel mondo, capisco che io non stia ricevendo un cazzo di niente a causa di stronzi di quella risma.
Porca merda schifa!
Ah ah ah...che ridere però...
Tutto questo perchè? Per sapere quali follie avete fatto per la vostra amata o per il vostro amato!

P.S.
Sempre Linus mi ha rivelato che OGGI i blog compiono 10 anni!
Auguri amici cari!

Baci a tutti...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma DAIII! Non puoi scrivere ste cose di mercoledì...con la settimana ancora lontana dal weekend...già si è un pò mosci!!! Mi sono depressa...ma cacchio!
R. :(

madame ha detto...

Ehm... dovrei farti un riassunto degli ultimi cinque anni della mia vita. Con epilogo a "sorpresa", tra l'altro. Ma mi sa che non è la sede adatta... ;-)
Comunque è bello fare follie, anche se mi dà piu soddisfazione ricevere e dare nelle piccole cose. I gesti plateali mi spaventano.

Marco ha detto...

R. non ti intristire, dai! Io rido!
:)
Laura, anche io non amo le cose urlate al mondo intero, però in compenso faccio sempre mille piccole follie. Dai però, sono curioso dei tuoi ultimi 5 anni! Adesso mi hai messo la pulce all'orecchio...specie con quell'epilogo a sorpresa!

Anonimo ha detto...

...oh,meno male!Hai trovato qualcosa per la quale sorridere...fatti una foto, così me la mandi...tra le varie tue quella mi manca!!! ^_^

baci R.

liztamy ha detto...

sto meditando sugli innumerevoli spunti che hai disseminato nel giro di poche ore..o giorni..non importa.
Spesso mi chiamano matta e quindi di follie dovrei averne piene le tasche(della memoria)..invece la prima follia che mi viene in mente è una e una sola: amare chi sai non ti amerà mai.
lo sai e ami lo stesso. (per molto molto molto infinito tempo)
la chi-amiamo follia?
..mah..però le storie di amor non corrisposto sono un enorme bacino di emozioni, questo si. Luci ad intermittenza..luci e buio. E poi bhe, se non stacchi la corrente diventi pazzo davvero.
..cmq marco la mia ricetta è una: ridere. una grassa risata che seppellisca il mondo (quando gira storto)
baci tamy

Anonimo ha detto...

non ci sono più le radio di una volta

madame ha detto...

ti mando un mail?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Sono le 2334 e sto ascoltando linu s e nicola. LA stessa puntata in streaming. Stranezze dei fusi orari....
Perchè a me sembra di non aver mai fatto pazzie per amore?

Marco ha detto...

Laura: marcorotarec@gmail.com

Giulia: Sembra a tutti...ma se poi ci pensi bene...pensa a quello che ha scritto qualche commento sopra Liztamy...
Baciiiii

Marco ha detto...

Laura: marcorotarec@gmail.com

Giulia: Sembra a tutti...ma se poi ci pensi bene...pensa a quello che ha scritto qualche commento sopra Liztamy...
Baciiiii

madame ha detto...

Marco stavo scherzando!! dai, ti faccio un riassunto qui. Io per amore ho "seguito" il mio ragazzo in 4 città diverse (in Italia e all'estero). L'ultima meta: Shanghai. Epilogo a sorpresa ... l'ho lasciato un mese fa. Capito i grandi gesti a cosa portano? ;-)