martedì 29 gennaio 2008

Sally Shapiro...nuovo mix



Vi avevo già parlato di lei (e del suo produttore con il nome che secondo me è un rumore) qui.
Nella speranza che escano con un album nuovo, presto presto, vi lascio un loro mix realizzato per Pig Magazine.
Ascoltarli mi mette sempre di buon umore, ma con quella sottile vena di malinconia...delicata electro dai paesi freddi del nord...

Scaricalo qui:
Johan Agebjorn and Sally Shapiro "Sackaros"

Links:
Sally Shapiro's Myspace
Sally Shapiro's Home Page

Sally Shapiro's "Hold Me So Tight"

Aggiungi al mio profilo | altri Video

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuovo mix di Sally Shapiro.... Nuova cassetta? Lo sai che la prima rimane la mia preferita..

patty ha detto...

mmmmhh ammetto la mia ignoranza ma non l'ho mai sentita...ne approfitto ora allora!!!

Marco ha detto...

@Abernathy: la prima cassetta non si scorda mai...

@Patty: non sei la sola a non conoscerla, stai tranquilla. Non è esattamente Amy Winehouse...di fatti Sally Shapiro non si fa di crack.
;)

Erikù ha detto...

non la conosco ma approfondirò,per ora mi piacciono le scarpe gialle della foto!
saluti

Almostviola ha detto...

Non è la figlia di Shel Shapiro, vero?
:)