lunedì 14 gennaio 2008

Lo faccio...lo faccio!


E' da un po' di giorni che sulla mia testa pesa una spada di Damocle causa la nomination da parte di Mario ad un meme sul mese di nascita. Visto che oggi sto un pochino meglio ed in più il buon Mario mi ha anche donato una targhetta, mi sembra ora giunto il momento di adempiere a questo mio dovere.
Il link originale al meme è il seguente: link.
Mi sembra di aver capito che devo linkare anche il post originale in inglese per la targhetta in silver plated che mi sono meritato per questo mio blog che, a quanto pare, piace...almeno a Mario piace. Meno male...uno c'è. ;)
Comunque, qui.
Io sono nato a Marzo, quindi questo è quanto.

Personalità attraente: mah...dipende dai momenti. A volte si, altre meno.
Sexy: questo si...tremendamente...è evidente.
Affettuoso: celo.
Timido e riservato: manca. Timido proprio no. Riservato in effetti si.
Onesto e generoso: celo. Tutte e due. Purtroppo...gran fregatura.
...
...
(sto saltando un po'...)
...
...
Amo viaggiare: vero, anche se non ne ho mai la possibilità. Ma l'esigenza si fa sentire ogni tanto.
Portato per la musica: che dire...
Amo le cose speciali: e grazie...che scoperta.

Vabbè dai, temo mi stia tornando la febbre (non è vero...è solo una scusa) quindi mi vedo costretto a tagliare corto.
Grazie a chi mi ha nominato, non tanto per lo sbattimento, seppur minimo, a cui mi sono dovuto sottoporre, ma perchè fa molto piacere sapere che qualcuno apprezza le stronzate che vengono scritte in questo spazio.
Quindi grazie.

E bon.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa che hai fatto un po' di confusione, quella targhetta fa parte di un'altra catena! ;)

Marco ha detto...

Ah si?!
Lo sapevo...pensavo fosse qualche riconoscimento in seguito a qualche meme strano al quale sono stato nominato...quindi ho fatto due cose insieme???
Il solito casinista...

mario ha detto...

Marco la targhetta e x un altro meme

mario ha detto...

era x il blog che fa riflettere

mario ha detto...

mi sa che stai proprio male ahahahhahaha

mario ha detto...

ma t capisco...
che ti fotte
hai fatto bene marco

Marco ha detto...

No no...è che non ho prorpio capito un cazzo!
Sono una bestia...
;)

Nadia ha detto...

e no guarda sei grande.... ora faccio pure io come te..due al post di uno!!! Noooo...e poi dicono tanto delle donne...ihihihihihhi :-)
P.s. ma va di moda i commenti in serie o è il divano scatenato che ....
Ciao... targhetta meritata comunque...fai proprio pensare :-DDDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

potresti spiegare, per i pirla come me, cos'è esattamente un meme?

Monica ha detto...

Auguri di pronta guarigione!!!

mario ha detto...

la lingua non è un problema.....
sarà l'amore a parlare

mario ha detto...

marco dai facciamoli incontrare..
benny e Rice ma che bella coppia.....
si in fondo siamo due cazzoni....
come va a gnocca?

Anonimo ha detto...

ecco si, quoto l'anonimo.. ma cge cazzo è sto meme?? io arrivo al nene (noto esponente della ristorazione serale casalese) ma del meme so nulla.

Ps: un bel 5 (nell'accezione vulgaris del "datemi un cinque" o "give me five" nel anglofono ideoma) alla moglie di mastella per avermi fatto cominciare la giornata di buon umore!
hahahahahy.... sta stronza! hahahahah

ciao marco, guarsici presto.

patty ha detto...

te la sei scamapata fondendo i due meme!!!quasi quasi facciamo cosi anche noi, che si fa prima!!!!!^____^