lunedì 14 gennaio 2008

Il lato positivo delle cose...

Perchè, come direbbe Pollyanna, in ogni cosa c'è un lato positivo.
Quindi il fatto di essermi fottuto un intero fine settimana causa influenza porta però con sè notevoli vantaggi. Uno di questi è, per esempio, restare a casa da lavoro che comporta, a sua volta, il vero ed unico motivo per cui, da lunedì a venerdì, vale la pena essere moribondi ed intossicati di medicinali velenosi: Magnum P.I.
Rete 4 alle 7:30. Io mi punto la sveglia mezz'oretta prima per essere assolutamente sveglio e godermi anche la sigla.



Se vi piacciono le sigle dei telefilm degli anni '80, allora sono sicuro che questo sarà un regalo a voi gradito:
Raccolta sigle telefilm



Aloha...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo Magnum PI.. hai la mia fottuta maglietta!!
Dai..
com'è??
uffa la voglio.. e ti sei inventato la scusa dell'influenza x non darmela..la maglietta!

Anonimo ha detto...

p.s.: tu metti la svegliua x vedere il baffo..
io nel cellulare ho come sveglia...la sigla di magnum..

ESAURITI!!!

Spippy ha detto...

Ossignore, miticooooooooooo Magnum P.iiiiiiiiiiiiiii!! Lo so che son piccina, ma grazie al mio fratellone più grande ho una modesta conoscenza dei telefilm di quei mitici anni '80.. e come non potevano essere mitici, visto che sono nata io? :)