martedì 17 luglio 2007

Saranno davvero gli anni '80?

Stavo riascoltando il disco di Sally Shapiro, di cui vi avevo accennato qualcosa mesi fa.
Vocalist e produttore svedesi (mi sembra di ricordare) dai nomi impronunciabili ed appassionati di italo disco.
E' strano il mood che crea...decadente...delicato e malinconico.
Attendo vostri pareri.

Per scaricare l'album, click qui sotto:
http://rapidshare.com/files/43313719/Sally_Shapiro_-_Disco_Romance__2006_.zip
(Dovete cliccare sulla casellina "FREE" in basso a destra. A quel punto inserite il codice alfanumerico e cliccate su download...tranquilli che non c'è la fregatura...)

P.S.
I brani sono in formato .aac Non sono sicuro che il media player o il winamp li legga.
Il RealPlayer però va benissimo.
Non rompete le scatole, pleaze.












Sally Shapiro "Disco Romance" (Diskokaine-Klein, 2006)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

alla mia migliore amica piace da matti sally shapiro... capito chi sono marcolino? salutoni e baci :-)

Marco ha detto...

Certo che so chi sei, cara la mia anonima che inizia con la E.
Gliel'ho fatto io il disco alla tua migliore amica!
Un bacio grande...

Anonimo ha detto...

ma allora ci stai dentro a manez...

Marco ha detto...

Dabbrùz!
;)
Spero di vederti presto presto...matta che non sei altro!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

ho appena scoperto che mia mamma è un assidu alettrice del tuo blog.Pare dico pare che ti abbia pure lasciato un commento una volta. che ci fai alle donne....

Marco ha detto...

Ma la tua mamma è adorabile!!!
:)
Sarei curioso di sapere quale commento ha lasciato, ma non oso pretendere tanto.
Mi basta saperlo...

Cosa faccio alle donne io?
Niente...assolutamente niente.
Sono troppo un bravo ragazzino, io!
:D

Kùrt ha detto...

ma non trovate che la cantante assomigli alla pina!?...ok devo smettere di non indossare gli occhiali per l'astigmatismo...

Marco ha detto...

Ma sai che un po' è vero?!
Solo che La Pina è la versione di Sally Shapiro dopo una cannonata in faccia che, oltre a renderla terribile alla vista, le ha lacerato per sempre le corde vocali.
La Pina l'ho vista all'Operetta un mesetto fa, durante l'Oi Oi Festival...
...mostruosa.

Anonimo ha detto...

ma la pina è già intelligente.. non puoi pretendere che sia pure figa!

Marco ha detto...

Intelligente?
Si, dai...diciamo normodotata...
però per bilanciare quanto è cessa dovrebbe almeno avere il cervello della rita levi montalcini...

Anonimo ha detto...

e il bello è che poi il god dà della bigotta a me...maschilisti che non siete altro. bellezza e intelligenza possono benissimo coestistere...un'esempio? io...hihihi
A proposito invece fortuna e intelligenza possono coesistere? secondo me no.
Baci
E.

lasilvia ha detto...

comunque, cari giulia e marco, per tornare al post precedente e per vostra cultura, lo spanking era volentieri praticato nientemeno che da jean jacques rousseau.
ma ve la ricordate la puntata di ally mcbeal in cui john percuote il culetto della biondissima portia de rossi con la di lei spazzola? spettacolo....

Marco ha detto...

Il God in realtà è Papa Ratzinger...quindi una sorta di declassamento da divinità a semi-dio nazifascista. Per questo risulta agli occhi di noi comuni mortali come un bigotto.
Ma tu, Erika con la cappa, sei più intelligente o fortunata? E se intelligenza e bellezza possono coesitere, è possibile trovare qualcuno bello e fortunato? Perchè io vorrei prenotarmi per quel ruolo. Intanto furbo non lo sarò mai...hai mai visto un pugile con lo sguardo sveglio?
Io no...
Cosa stavo dicendo?
Boh...
Comunque Silvia, lo spanking è una F.I.G.A.T.A.! Ma è meglio a mani nude...e quella puntata di Ally me la ricordo!
Che ridere, Cristo santo!

Anonimo ha detto...

e cristo! ma uno non può neanche non cagagre il blog per una settimana e scatta il putiferio!
1) rec.. l'amministratore delegato del signore mi sta sul cazzo quasi più del lurido.
2) erika.. non mi mettere parole in bocca che non ho mai pronunciato, vorrei ricordarti che qui, chi ha parificato l'omosessualità ad un handicap sei tu (io sono etero, ma vorrei tanto essere ricchione)
3) sempre erika: l'uomo/donna bella e fortunata? ma sei tu sei figa ed hai avuto la grande fortuna di essereci nata.. figa, non tirare troppo la corda! :D:D

schèrzo nèè! lo sai che ti adoro.. e nel senso più puro del termine, nel senso che in ufficio ho un altarino con incenso e candele ed un po' di tuoi feticci!

ps: per chiudere con lo spanking: se qualsia ragazza leggente stesse cercando un posto di lavoro, ed avesse moooolto apprezzato secretary.. offro ottimo stipendio!

Anonimo ha detto...

CRODINO...L'ALCOLICO BIONDO, PER FAVORE RICORDA CHE HAI UN DEBITO (ANZI FORSE PIU' DI UNO) CON ME... IL MIO COLLEGA MI STA AMMAZZANDO CON STO CD DI ELIO.
QUESTO E'UN APPELLO
E.
...E RESTITUISCIMI I MIEI FETICCI, LADRO...
BACI
CIAO CARO MARCO, TI SALUTA LA GIGIA