mercoledì 9 gennaio 2008

Anagrafe genitale.

Leggendo il divertente blog di Mario, mi sono accorto di un'insolita (spero per voi) particolarità che ci accomuna. Non parlo dei quattro/quinti delle lettere dei nostri nomi, o chessò, del fatto che siamo appassionati entrambi di Hello Kitty ed amiamo alla follia Hugh Grant ed i suoi meravigliosi capelli. Parlo di Sparky. Non fatevi strane idee, per cortesia. E' solo che mi ha fatto sorridere scoprire che non sono il solo il cui pene è stato battezzato con un nome. Ebbene sì.
Il mio si chiama Vince (lèggasi "vins").
In realtà questo nome da guerriero è solo frutto di questi ultimi mesi di durissime battaglie. No, dai, sembra tutto un doppio senso! Non ce la faccio! Scusate, davvero...non voglio essere volgare, ma qualsiasi cosa dica adesso, risulta "stranamente" allusoria, mentre io sto parlando seriamente. Anzi, più che seriamente.
Stavo dicendo, dunque...ah, si. Che si chiama Vince solo da qualche mese. Un nome che stranamente non ho scelto personalmente (grazie Goldie), ma mi è subito piaciuto.
Sa di vittoria.
Come il napalm di primo mattino.
Prima aveva il nome di un'orca di un film stronzo, nella cui colonna sonora compariva anche Michael Jackson con uno dei brani più brutti della storia della musica mondiale...Dio che schifo...
Ad ogni modo, io che vedo il business in ogni dove ma sono sempre "con le pezze ar culo" (perdonate il francesismo), ho pensato di aprire un ufficio, qui da casa mia. Tutto verrà gestito telematicamente.
Un'anagrafe genitale.
Voi mi scrivete, mi date qualche dettaglio (non del vostro cosino o cosina, che mi imbarazzerebbe) ed io vi trovo un nome.
Chessò, se siete degli intellettuali, potremmo andare su nomi di famosi letterati. Basta non mi diciate di essere appassionati di calcio perchè, benchè mai nomi sarebbero più azzeccati per dei piselli, non sono per nulla ferrato in materia. Io mi sono fermato al Milan di Ruud Gullit e Van Basten.
Comunque il servizio è temporaneamente gratuito, al fine di poter avviare la mia nuova attività imprenditoriale. Se volete, questo è il momento di approfittarne.
Perchè ho scritto tutto questo?
Non so, ma credo per temporeggiare e creare dei diversivi per non fare il meme che mi ha passato Mario oggi...
...te possino...

Dimenticavo, vi lascio qui di seguito la fotografia del mio pene:


22 commenti:

bdp ha detto...

ahahahah! si vede proprio che hai la febbre ;D!!!!

ps: abbasso il grigio!

mario ha detto...

ahahhahahaha sei meraviglioso....
vince dici!!!!!!
come travolta in pulp fiction

mario ha detto...

Cmq è vero nel tempo è stato ribattezzato più volte.....
ah ringrazia goldie....
sin city piace eh??

mario ha detto...

Mi dici il nome dell'orca e soprattutto non dimenticarti del meme...
auahauahuahauahauahu sei meraviglioso

emy insalatissime ha detto...

gran bel pene, complimenti. Comunque non mi faccio distrarre da altri ca...ehmehm dicevo?? a si..come non si vede il video???? allora vai su youtube e cerca vale vs papedda e greca, oppure KillGabill...non puoi perderti il video del millennio!!corriiii

Anonimo ha detto...

Il mio si chiama "The Rock".

Marco ha detto...

@BDP: quando ho la febbre sono anche peggio...
@Mario: hai beccato la citazione di Sin City, eh?! Non avevo dubbi...anche se nel testo c'è nè un'altra, di un film molto famoso (la becchi subito di sicuro, se già non l'hai fatto).
Prima si chiamava Willy, perchè si sentiva molto Free...così mi diceva Lui...
Il meme? Quale meme????? ;)
@Emy: grazie, ogni tanto capita che me lo dicano, in effetti...vado a vedere il video delle "signore" allora...
@Angelo: The Rock è figo. E' da duri...nessun doppio senso, ci tengo a precisare.

Anonimo ha detto...

vince, the rock, willy... ma sono l'unico che in tenerissima età l'ha battezzato "giorgio"?
non sarà esotico ma è un nome che da sicurezza, è un tipo su cui puoi sempre contare..
vince sa di vittoria.. giorgio di affidabilità!

patty ha detto...

beh vince è sempre meglio di free willy!!!!cmq io x ora ho dato nomi solo alle mie tette (rientro anch'io nel club dei subnormali):guendalina ed evelina!!!
non ridere....O_____O

mario ha detto...

bello il nome alle tette...
marco che dici di dare il nome anche alle palle

mario ha detto...

no dai sarebbe esagerato

mario ha detto...

flick e flock?
tom e gerry?
no dai

mario ha detto...

prima x sbaglio ho aperto la pagina dei commenti sul post del topastro pensando di aver aperto questa qui sul nome del pisello...
tutti commenti di come o non come uccidere...
ho avuto paura x te

mario ha detto...

secondo me poi alle donne può piacere.......
penso di si dai....

Anonimo ha detto...

AHUHAUAHUA

.. ..

io non lo chiamo, ma quando lo indico esce un suono tipo.. AKUUU ed un movimento ondeggiatorio del bacino nell'atto...
dottore, sono malato?

.. ..

Dyo ha detto...

Bella faccia, vien da dire. :-)
E tu ti impegneresti a "battezzare" cose e cosi in base alle caratteristiche della persona?
Interessante..-)

Marco ha detto...

@God: Giorgio è bello, in effetti. Mi sento giù più sicuro...
@Patty: ma davvero? Sei la numero uno, allora...e...si. Fai parte ei subnormali. Mi dispiace!
;)
@Mario: sai che al dare il nome alle palle non ci avevo mai pensato? Da valutare 'sta cosa...
@Teone: malato??? Mavvà, figurati! E' normalissimo che emetta un suono...figurati!
@Dyo: già, forte, no?!

Spippy ha detto...

Io! io! io! Io mi offro come socia!! Potrei aiutarti a risolvere l'imbarazzo che proveresti nel ricevere dettagli sulle parti intime da battezzare. Per i maschietti, perlomeno. Mi faccio mandare un po' di foto del soggetto in questione, che poi se merita nel complesso (e non solo nell'organo da nominare) gli faccio pure una visita gratuita a domicilio.

Mi assumi, eh? eh? eh?

Erikù ha detto...

come si chiamava l'orca?
cmq è una cosa tipica maschile,non sei il primo che sento!!!

Marco ha detto...

Spippy, sei assunta a partire da...ADESSO!
Per ora dovrai farlo solo per passione, perchè di soldi non ne vedo l'ombra nemmeno io...e poi penso che le cose fatte per passione siano quelle che danno più soddisfazioni! Vero?
Erikù, l'orca si chiama Willy, quella del film Free Willy.
Si sentiva molto free un tempo, il mio. Adesso con la vecchiaia...

Dyo ha detto...

Willy: quanto ci ha pianto, mio figlio, su quel film...

Spippy ha detto...

Passione..aaaaah, la passione! Quanto mi piace ripetere questa parola (un po' come a te piace ripetere il nome Spippy).. poi dovresti sentire come la dico bene, io che sono romagnola!
Ai nostri clienti basterà sentirmi dire "passione" per cadere ai miei piedi e acconsentire a pagarci profumatamente.

Buon fine settimana,socio!