sabato 12 gennaio 2008

Chi è?

Anzi, cos'è?
Mi ispiro al gioco del Gian al quale io non indovino MAI!
Io vi do le indicazioni terapeutiche, voi indovinate il medicinale di cui sono attualmente imbottito:

Come antipiretico, trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, etc. Come analgesico: cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine

Sono un rottame...per la prima volta in vita mia ho avuto la febbre per circa 20 ore consecutive senza che calasse nemmeno per un'oretta d'aria.
Voglio che mi ricordiate sorridente...allegro...com'ero in questa foto:

(da sx a dx: fratellone Max, io, fratellino Andrea)

Sto facendo testamento...affrettatevi prima che la roba migliore vada via...

30 commenti:

mario ha detto...

marco......
cavolo mi dispiace....
prendi i suppostoni quelli grossi...

mario ha detto...

quelli grossi mi raccomando

mario ha detto...

...quindi x i cinquanta euro non se ne fa niente....

mario ha detto...

vorrei i tuoi vinili se è possibile.....
tutti

mario ha detto...

guarisci ragazzo vado a mangiarmi una bella pizza t dedicherò una sorsata di birra....

Nadia ha detto...

Aiuto...influenza anche tu... :-) presto in forma èè?! Ciao

Unknown ha detto...

marco....

Unknown ha detto...

poverino

Unknown ha detto...

mi spiace molto

Unknown ha detto...

tu

Unknown ha detto...

sia malato

Unknown ha detto...

!

Unknown ha detto...

guarisci presto

Unknown ha detto...

raccomando

Unknown ha detto...

un abbraccio!

Angelo ha detto...

cos'è una nuova moda?

Marco ha detto...

@Mario: ho preso le supposte...quelle MAXI, per gli elefanti col raffreddore. Mi è passato quasi tutto, ma adesso mi brucia il sedere...mah...
@Orchideablu: grazie mille! Farò il possibile... ;)
@Gian: presto sarò di nuovo in forma smaliante, se di forma smaliante si può parlare, nel mio caso...
@Angelo: è una cosa che io per primo ho fatto sul blog di Mario, lui l'ha trasposta sul mio (adesso meno di 5 commenti per volta non ci facciamo! Così...siamo ragazzi con dei problemi...)
Sembra che la cosa si stia divulgando, per un motivo o per un altro.

Save ha detto...

che dire?


..niente!

bdp ha detto...

mmm...tachipirina?!
beh, qualunque cosa sia ti auguro di guarire presto!
ciau :)

Anonimo ha detto...

Malatissimo? Ahi, ahi! Speriamo di non fare la stessa fine...dopo i 15gradi della Sardegna, i 4 di Torino potrebbero essere deleteri...un bacio

Anonimo ha detto...

ok..ho la cura adatta!
Arrivo ora da un posto che non può che farti bene..
Caldo..mare..surf..
fratellino..ti ci porto!
non fare storie..
non farà male se non al portafogli..

madame ha detto...

marco come stai? io sono finalmente guarita! grazie per la canzone, è molto carina! bacioni

Anonimo ha detto...

io prendo il numero uno di spawn....

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAKJHAKJAHKJAHKAHAKJHAKAHKJAHAKJHAKJHAJKHKJHAKJHAKJHAKJAHKJAHKJHKJHAAHAHAULHAUHUHAUHLHAUHAAHHSAHAHHAUHJHKJHFFHAKHKJHFHFJHFJHAKJHFKJHFJKAHFFHAHAKJHFAJHFKJHAKJFHKJHAKJDFHJKDHFKJDHFKJHFKJDHFDAJSHFJDHFJKSAHFKJDSHFJKHDJHFAJDSKHFKJDSHFJDHFJKAHSFKJSADHFJ!!!!!!

Anonimo ha detto...

HAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHA
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAKAAA
AAHAJAHJAHAJHAJHAKJHAJHAJAHJAHAAHAA
AAAJHAGAGHAGHAGHAGAHGAHAGHAAHGAHAAA
AHAJAHJAHJAHHLKAKJAKAJLALAAòAAAJKAJ
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cmq, visto che mi sono fatto anch'io delle stesse sostanze e nella stessa forma (adesso sto bene grazie) mi sono chiesto:
possibile che siamo ad un passo dal mandare scimpanzè su marte, abbiamo a disposinione strumenti fantastici come lo specchietto retrovisore da monitor, la maschera da sub con l'iPod ecc. e non abbiano inventato qualcosa che ci permetta di assumere supposte senza infilirci una porzione di dito nel culo? hanno fatto i tampax con l'applicatore?!?!

con questo profondissima riflessione auguro a tuti una felice settimana.
baci

Anonimo ha detto...

ieri davanti al banchetto militaria ho pianto...

Anonimo ha detto...

ps: il trucchetto della frammentazione dei post è fico..
fa sembrare il tuo blog più seguito di quello di grillo! ;D

Marco ha detto...

@Save: d'accordissimo.
@Bdp: hai indovinato, molto brava! Sto leggermente meglio oggi, grazie! Si vede che i vostri auguri qualcosa fanno! O saranno i 2000 mg di tachipirina al dì? Non so...entrambi forse. ;)
@Gio: non parlarmi di Sardegna, per favore che mi vengono le lacrime agli occhi! Copriti bene e bevi tante spremute d'arancio! Mi raccomando, non mi far preoccupare come tuo solito!
@Anonimo (a.k.a. Andrea): mi ci porti??? MA DAVVERO??? Nel senso che mi paghi tu l'aereo? Oppure che piloti tu l'aereo????? Sei il mio eroe...
@Madame: meno male...e puoi addirittura commentare! Grande festa lì in Cina! Sarà il capodanno forse...un abbraccio fortissimo!
@God: il primo speciale di Spawn...temo di averlo prestato, qualcosa come 13 anni fa, a qualche amico caccoso che se l'è inculato! Me la pagherai...quant'è vero che mi chiamo Elvis Presley, me la pagherai...
@Della: io sono completamente disidratato. Non ho più lacrime. Guardavo una nostra foto estiva...felici...abbronzati...insieme...
Dio quanto può essere crudele la vita...
@God 'n'altra volta: ma io SONO più seguito di Beppe Grillo...vorrei ben vedere!

Anonimo ha detto...

e non sei neanche comunista!
ilGod.
baci frate. Kaos a febbraio.