martedì 22 gennaio 2008

Crudo come al solito...


E' nato questo blog, ad opera mia: http://rawasever.blogspot.com/
Qui io faccio il figo e vi racconto che ascolto il jazz...indosso scarpe di vernice...mi atteggio da esteta metropolitano.
Ma il mio passato deve avere uno sfogo. Sin da quando ero giovanissimo, la mia passione è stata il rap. Mi reputo uno che, dopo quasi 18 anni di ascolti, qualcosina di quella roba ne capisce.
Quindi ho creato RAW AS EVER. Un contenitore dove condividere con gli altri i dischi meritevoli di essere ascoltati, in ambito rap e magari con qualche futuro passaggio sul funk e sul soul...le radici non vanno scordate.
Così questo luogo continuerà ad essere un posto fighetto e superficiale, mentre il nuovo arrivato sarà il ghetto in cui puoi dire parolacce e vestirti con i pantaloni che sembra tu ti sia cagato addosso.
GIVE IT UP!

1 commento:

Media Flue ha detto...

non male come idea...ho trovato alcuni LP interessanti!