Leggendo il divertente blog di
Mario, mi sono accorto di un'insolita (spero per voi) particolarità che ci accomuna. Non parlo dei quattro/quinti delle lettere dei nostri nomi, o chessò, del fatto che siamo appassionati entrambi di
Hello Kitty ed amiamo alla follia
Hugh Grant ed i suoi meravigliosi capelli. Parlo di Sparky. Non fatevi strane idee, per cortesia. E' solo che mi ha fatto sorridere scoprire che non sono il solo il cui pene è stato battezzato con un nome. Ebbene sì.
Il mio si chiama Vince (lèggasi "vins").
In realtà questo nome da guerriero è solo frutto di questi ultimi mesi di durissime battaglie. No, dai, sembra tutto un doppio senso! Non ce la faccio! Scusate, davvero...non voglio essere volgare, ma qualsiasi cosa dica adesso, risulta "stranamente" allusoria, mentre io sto parlando seriamente. Anzi, più che seriamente.
Stavo dicendo, dunque...ah, si. Che si chiama Vince solo da qualche mese. Un nome che stranamente non ho scelto personalmente (grazie Goldie), ma mi è subito piaciuto.
Sa di vittoria.
Come il napalm di primo mattino.
Prima aveva il nome di un'orca di un film stronzo, nella cui colonna sonora compariva anche Michael Jackson con uno dei brani più brutti della storia della musica mondiale...Dio che schifo...
Ad ogni modo, io che vedo il business in ogni dove ma sono sempre "con le pezze ar culo" (perdonate il francesismo), ho pensato di aprire un ufficio, qui da casa mia. Tutto verrà gestito telematicamente.
Un'anagrafe genitale.
Voi mi scrivete, mi date qualche dettaglio (non del vostro cosino o cosina, che mi imbarazzerebbe) ed io vi trovo un nome.
Chessò, se siete degli intellettuali, potremmo andare su nomi di famosi letterati. Basta non mi diciate di essere appassionati di calcio perchè, benchè mai nomi sarebbero più azzeccati per dei piselli, non sono per nulla ferrato in materia. Io mi sono fermato al Milan di Ruud Gullit e Van Basten.
Comunque il servizio è temporaneamente gratuito, al fine di poter avviare la mia nuova attività imprenditoriale. Se volete, questo è il momento di approfittarne.
Perchè ho scritto tutto questo?
Non so, ma credo per temporeggiare e creare dei diversivi per non fare il
meme che mi ha passato Mario oggi...
...te possino...
Dimenticavo, vi lascio qui di seguito la fotografia del mio pene: