giovedì 4 ottobre 2007

Vai a star bem...

L'altra sera ero al Bar Degli Stupidi (in quanto perfetto esemplare di questa categoria) ed ho incontarto l'amico K che mi ha rivelato di aver rispolverato questo disco. Non così, per caso, ma di essersi avvicinato allo scaffale dei dischi e di averlo scelto appositamente per quel momento. Uno di quegli album che metti nel lettore per stare bene. Voi ne avete uno o più di uno? Si, insomma, un disco che per qualche motivo ti rilassa o ti fa pensare ai "bei tempi andati"...eravamo molto giovani K ed io, a quei tempi...con noi c'erano altri personaggi di spicco...il God...Luca...insomma, bei ricordi.
Beh, a me l'ascolto sortisce lo stesso identico effetto, e credo che, almeno in parte, potrebbe piacere anche a voi...
Qui un assaggino:


E qui se lo volete scaricare:
Neffa "Neffa & i Messaggeri della Dopa"


Neffa "Neffa & i Messaggeri della Dopa" (1996, Black Out)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

madonna, sono passati 11 anni...che effetto sentire l'album di nuovo...mi ricorda troppo i pomeriggi degli anni del liceo, a base di collinari, cannette e perenne famazza....stupendo.....
un'altra perla bro!
S

Anonimo ha detto...

madonna, sono passati 11 anni...che effetto sentire l'album di nuovo...mi ricorda troppo i pomeriggi degli anni del liceo, a base di collinari, cannette e perenne famazza....stupendo.....
un'altra perla bro!
S

Anonimo ha detto...

io neffa me lo farei. non sono normale. lo so... ma mi fa un sesso....

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Silvietta...passi Sting..passi Samuel...ma Neffa...sto zitta ok. A me piace Vincent Gallo...

Marco ha detto...

Simo, lo sai...questi son dischi che...
Silvia, direi che Neffa fa abbastanza cagare, però ha il suo fascino...e poi sembrerebbe molto simpatico.
Comunque Vincent Gallo è decisamente meglio...così, da gay.

Anonimo ha detto...

dimenticavo il cantante dei depeche mode. dave gaham. che figo.

Marco ha detto...

Beh, fa molto l'aura di artista fottuto, tenebroso...nonostante lui effettivamente non sia particolarmente bello...anzi...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Guarda Silvia ho appena sfogliato delle foto dei dEPECHE dagli esordi ad oggi. Che figo. Anche se la mia versione preferita è quella fine anni 90.

Anonimo ha detto...

marco, comincio a pensare che tui sia un pò, come dire geloso. sentiamo, cosa mi dici di edward norton, chris martin,sting e dei più banali, ma sempre belli, clooney e pitt? e del grandioso marlo brando?

Marco ha detto...

No no...rileggi sopra. Parlo da esteta...e Neffa fa un po' cagare. Ma ha il suo perchè (vedi simpatia, ecc...)
Edward Norton anche lui non bellissimo, ma piace.
Chris Martin carino.
Clooney e Pitt sono belli, ok.
Il fatto è che attorno a tutti questi personaggi aleggia un fantasma chiamato celebrità, al quale ogni donna è soggetta a subirne gli influssi.
Neffa se non fosse Neffa ma solo Giovanni Pellino, girando per strada neanche lo noti e se lo fai, è per dire che fa abbastanza schifo.
Ma Neffa canta alla televisione e a te piace, nonostante faccia schifo.
E' così, anche se ogni donna su questa terra è pronta a giurare sulla propria madre che non è la notorietà ad attirarle.
Ok, dico io, non solo la notorietà.