martedì 16 ottobre 2007

Sto...

...lavorando.
Beh, non proprio in questo momento, ecco!
Oggi ho corso come Ben Johnson ai vecchi tempi, comunque.
Poi sto leggendo...finalmente è finito il momento di stasi.
Mi è magicamente tornata la voglia di disegnare, che mi ha abbandonato ormai 7 o 8 anni fa.
Vorrei sapere se il Della ha trovato la sua casetta (dopo ti chiamo, facciamo così).
Questa sera mi riguarderò Alice nel Paese delle Meraviglie, se non mi addormento alle 21:50 come è successo ieri sera.
Oggi ho anche sentito una cover cantata da Jeff Buckley che mi ha davvero emozionato..."Calling You"...bella...se la trovo, domani ve la metto disponibile per il download.
Insomma, giornata intensa.
In cambio io vi lascio 'sto pezzone del genietto di Minneapolis...indovinate chi è!
Click play:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ho fatto la proposta, spero l'accettino. cazzo ma è proprio piccola!

Anonimo ha detto...

meglio...così quando veniamo per le parigine stiamo tutti più vicini...

Unknown ha detto...

ce l'ho la cover di jeff.
molto bella davvero
ho anche la casa come quella che vuole il della.
molto piccola davvero.
peccato per le parigine so che ormai non sarò più invitato.

madame ha detto...

oddio chi è l'imperatrice dei materiali? Marco non ti dico come si sente bene l'mp3 con sta connessionne minchiona... ma come fai a caricare gli mp3 sul blog? svela il tuo segreto...

Anonimo ha detto...

casa piccola ma da gran signore...

Marco ha detto...

L'imperatrice dei materiali è colei che si veste esclusivamente di materiali! Dai lamierini di alluminio sino ad arrivare al prestigioso polivinilcloruro, con tutte le sfumature che ci sono in mezzo, naturalmente.
Laura, per mettere la musica sul blog in streaming, basta che vai su www.spotdj.com, scegli il player che più ti piace, carichi sopra la musica che vuoi,salvi il tutto e poi copi e incolli il codice html che viene associato alla tua playlist.
Arcano svelato.
Attendo impaziente però un tot di musica in streaming sul tuo blog. Tipo che per ogni post che scrivi, ci abbini la giusta colonna sonora...figo, no?!

madame ha detto...

si, idea molto figa marco. ma sai che siete ancora a rischio coldplay... vedrò di autoregolarmi, per quanto con questo verbo non vada molto d'accordo... ;-)