giovedì 25 ottobre 2007

Che bello!

Buongiorno.
Oggi sorrido perche in seguito a quella nuova "cosa" che ho messo alla vostra destra, sotto la fotografia, ora posso vedere come siete arrivati a questa pagina e le parole chiave che avete digitato su un motore di ricerca qualunque che vi hanno permesso di trovare il link di questo luogo di chiacchiere, risate, frizzantoni, musica da negri, polemiche, scarpe di vernice e quant'altro.
Tra le parole chiave di oggi riesco a scorgerne una molto simpatica: spanking
Lo spanking è l'ARTE dello sculacciare...che francamente io trovo deliziosa. A questo punto mi viene in mente un'ideona per incrementare il numero dei miei utenti. Potrei iniziare a trattare di più il meraviglioso mondo del proibito, con discussioni, fotografie...magari qualche filmato.
Un elenco sulla destra con le sezioni a tema, invece degli sciocchi links ai vostri blogs perbenisti!
Lo strutturerei tipo così:
VINTAGE - In questa sezione si può discutere dei grandi classici del passato. La sezione per i più romantici, insomma, con schede di approfondimento ed organizzazione di eventi con proiezione di lucidi su schermo gigante.
AMATORIAL - Con fotografie e filmati inviati da voi, miei amatissimi. E' gradita la mascherina sugli occhi però. Se la volete personalizzata con il logo To The Bat-Mobile (che mi fa un sacco Batman e Robin) o se volete la mascherina di Cat Woman, potrete trovare il tutto nella sezione Shop, presto disponibile. Pensavo di farmele fare a mano dal laboratorio creativo della Laura, e visto che si sta parlando di Cina, potrei abbattere pesantemente i costi!
FETISH - Qui i generi più disperati...tipo il già citato spanking. Il bondage (il "legare")...il sadomaso, con un piccolo forum dove potersi scambiare i dati per incontrarsi e mettersi d'accordo tra schiavi e padroni. Vi ricordo che nella sezione Shop potete trovare vario cordame di tutte le lunghezze e sezioni, ed ogni tipo di nastro adesivo per completare le vostre opere (personalmente, io mi trovo molto bene con il nastro americano). Le manette per ora le abbiamo solo disponibili in pelo bianco, ma sono in arrivo quelle in pelo rosa (si parla di una quindicina di giorni, circa). Dimenticavo, per gli appasionati di spanking, sono in arrivo delle meravigliose racchettine in legno con i buchini a forma di cuori...così potrete farvi sculacciare o sculacciare...ma con amore.
GHENGA BENGA - Sei una fanciulla mai sazia? Vuoi far cose con più ometti? Entra nella sezione e scegli la sottocategoria che ti interessa: Da 3 a 5, da 6 a 10 oppura la sottocategoria Ghenga Totale (solo per esperti) dove puoi decidere di avere dai 10 a "quanti vuoi tu" ometti, tutti per te! Sulla destra troverai un collegamento ad un databese dettagliato con le schede di tutti i candidati, con le loro caratteristiche principali. Sarà facile come fare la spesa all'Iper Coop! SHOP - E qui non si scherza mica! Se vuoi un accessorio per dare un po' di brio al tuo rapporto, qui lo trovi! Vestitini da scolaretta e da maestro severo (quello con il gilet rosso ed una camicia dalla fantasia improponibile), fruste e frustini, fusti e fustini...trapezi da attaccare al soffitto con comodi tasselli del 12 in acciaio, per le vostre evoluzioni più pericolose...bambolame vario di ogni genere, dimensione, fede politica, estrazione sociale. Riproduzioni fedelissime delle natiche della cavalla che il Della ha accompagnato a casa sabato sera. Anelli vibranti, ma anche collane, braccialetti, orecchini e corone da reginette del ballo.

(N.B. Le sezioni saranno in continuo aggiornamento)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma le manette rosa non dovevano arrivare a giorni? 2 settimane... i soliti negozianti: promettono e non mantengono mai.

Marco ha detto...

Lo so...un problema col distributore!
Mi hanno informato che le ha volute TUTTE George Michael per il suo nuovo video...però forse riuscirò a fare una comparsata...un cameo veloce veloce.
Comunque appena mi arrivano te le tengo da parte, insieme alla gag ball che mi hai chiesto...

Anonimo ha detto...

Qualcosa di strano serpeggia nella rete...tra donne che sognano la coda e nuovi impresari del sesso...

Anonimo ha detto...

HA HA HA sto male

Marco ha detto...

No, dai! Della! Non mi lasciare!!!
Martita, qui nella blogosfera ogni cosa è strana...
;)

Anonimo ha detto...

magari caro marco, magari!
per me dovremmo investire in quella direzione altro che vendita al dettaglio di bevande e vinili ricercati!

cmq ho circa mezzo hardisc di materiale amatuer-bdsm per rimpinguare le tue gallery.. haisolo da chiedere e ti sarà dato!

PS: ma le foto son mica di andrew blake?

Anonimo ha detto...

Grande, ho trovato quello che 'ho cercato per.