mercoledì 10 ottobre 2007

Radiohead "In Rainbows"


Uscito oggi!
C'è già chi urla al miracolo...non lo so...sto ascoltando ora. Certo che comunque promette decisamente bene.
Nel frattempo ve lo do da scaricare interamente.
Loro hanno studiato un nuovo metodo per venderlo, sia in mp3 (ad offerta! Idoli assoluti) o fisicamente in una versione che mi ha già fatto venire l'acquolina in bocca e che credo mi comprerò. Solito feticismo mio.
Qui i dettagli dell'operazione: clicca qui
Qui invece il sito ufficiale da dove poter acquistare il tutto: click qui
Se invece siete dei maledettissimi filibustieri, l'album lo potete downloadare da qui: Radiohead "In Rainbows"

Però se te lo scarichi senza l'offertina, rimani un filibustiere...sappilo! Anzi, SALLO!

P.S.
Attendo commenti ed opinioni.

2 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Che caso...il mio ultimo post si intitola reckoner...

Anonimo ha detto...

mi è sempre piaciuto occhio di lince