martedì 17 aprile 2007

Tenacious D, motherfuckers!

Ho appena visto il film dei Tenacious D che, per chi non lo sapesse, sono il gruppo ROCK di Jack Black...
Il film è abbastanza una cazzata, ovviamente...ma è divertente, e poi J.B. mi fa morire! Da non sottovalutare tecnicamente i due, perchè se i testi sono da ridere e la musica è stereotipata ai classici del rock, i ragazzi se la cavano davvero bene! E poi J.B. mi ricorda troppo il mio ex compagno di casa Simone!
Allora vi lascio qui un loro video...soffermatevi, per cortesia, sulla gestualità di Jack ed allo sclero totale sul finale del video.
Mostri del rock... ;)
Dai, sono bravini, che dite?



P.S.
Consiglio vivamente il film "School Of Rock". Divertentissimo.

3 commenti:

madame ha detto...

marco è fantastico

Anonimo ha detto...

Ma è solo mio! è___é

Marco ha detto...

Sono i fottuti numeri uno!
Satana sucks!!!