mercoledì 18 aprile 2007

Domande strane.

Se foste un capodimonte, quale sareste?
Questa me l'hanno ispirata la Silvia e la Giulietta!
E qual'è il vostro animale guida? (questa venuta fuori a pasquetta!)
Sono curioso...
...su, avanti!

13 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Se fossi un capodimonte sarei com he gia' detto il vecchio ubriaco sul lapanchina a piedi scalzi con la barba incolta.
Cosa sarebbe un animale guida? Quello ceh trova Homer quando dopo la fiera del chili piccante ?

Anonimo ha detto...

vorrei dire la madamina sulla carrozza trainata da cavalli bianchi, ma forse il clown mi si confà (...) maggiormente. l'animale guida? forse il drago con tre teste, vista la mia proverbiale indecisione per OGNI scelta, a partire dal gusto del gelato......

Anonimo ha detto...

sono andata a cercare il sito delle porcellane capodimonte. la maggior parte dei rsultati è in inglese. ecco che scopriamo che gli americani sono fans anche di questa terribile... ehm... meraviglia dell'artigianato italiano....

Anonimo ha detto...

chissà quali mostri ci vivono alle volte...
forse è la vita..forse è il forzarsi al distacco ..forse è la troppa lucidità...
o l'atarassia..chissà......

sperando passino i mostri...
anche quelli grandi anni......


notte

madame ha detto...

dunque: fossi un capodimonte vorrei fare il putto.
animale guida... il kiwi.

Marco ha detto...

Belli i vostri capodimonte.
Io sarei Geppetto che intaglia Pinocchio...e non costerei nemmeno tanto. Solo, e dico "solo" 270 euro su ebay! Quasi quasi faccio un'offerta...
Il mio animale guida credo sia il cane...
Fico quello della Silvia! Il drago a tre teste!!! Mi piace un sacco!
Giulia, l'animale guida è un po' tipo quello che in Fight Club vede Edward Norton frequentando un gruppo di malati terminali: il pinguino che nella sua fantasia gli dice "Scivola!".
Scivola Giulia...SCIVOLA!

Anonimo ha detto...

caro glenn, ho un problema. oggi ho acquistato un paio di pantaloni di lino, blu-viola con la righina dorata. non potevo ovviamente fare a meno della maglietta in coordinato, ma ho il problema delle scarpe. cosa mi consigli? meglio la ballerina o il sandalo?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

ballerina in primavera sandalo d'estate. Ma non volgio rubare il lavoro a Glenn. Non riesco a raffigurarmi il mio animale guida...mi spedisci del LSD?

Marco ha detto...

Cara Silvia, grazie di avermi scritto e posto questo quesito.
Beh, non sono molte le informazioni che mi dai su questo tuo nuovo acquisto. Per esempio, la gamba è larga? Perchè di solito nei pantaloni in lino, sfruttando la morbidezza del materiale, si tende a farli abbondanti di gamba. In questo caso eviterei le ballerine, perchè si perderebbero sotto, con un risultato un po' troppo hyppie per i miei personalissimi gusti. Le ballerine le vedo bene con uno stile più 80's...gamba stretta.
C'è da dire che il sandalo (tacco o non tacco? Anche qui cambia) è moooolto estivo, e quindi messi ora come ora sembrerebbero troppo azzardati.
Si, ma questa righina dorata? Com'è? Dov'è? Dai tesoro, dammi degli indizi!
Sù...sù!

Giulia, pensa ad un animale che sia come tu vorresti essere...che ti insegni il suo istinto ed il suo modo di vedere le cose. Una GUIDA, insomma. L'LSD mi arriva verso il fine settimana...credo domani. Spero...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Allora. Sicuramente un felino. Dal gatto alla tigre. Dipedne dalle situazioni. Questo e' quello che vorrei essere. Quello che sono in realta: una iena, un ippopotamo col tutu', un micetto tutto bagnato tipo pubblicita' della barilla, una giraffa un po' stordita. Anche qui dipende dalle situazioni. Oggi mi sento un micetto ma non trovo neanche una bambina che mi raccatti su.

Marco ha detto...

Ippopotamo col tutù?
Per caso ti è già arrivata l'LSD? Dì la verità...

Anonimo ha detto...

I inclination not approve on it. I think polite post. Particularly the appellation attracted me to read the intact story.

Anonimo ha detto...

Nice fill someone in on and this enter helped me alot in my college assignement. Gratefulness you on your information.