martedì 24 aprile 2007

25 Aprile...

...che vuol dire, al di là della nostra festa nazionale e al di là del mio onomastico e di quello di MILIONI di altri Marco, il compleanno del Simo!
Ok, anche se sei lontano migliaia di km, mica mi dimentico del tuo compleanno!
Tutte le cose belle che mi hai scritto su questo blog in occasione del mio, sono ovviamente reciproche e rimarrebbe da aggiungere ben poco...forse che non sembra che tu sia un gay, visto che ci provi sempre con mia sorella! Maledetto... (Sara, scherzo...tranquilla).
Mi manchi molto fratellino...chissà dove diavolo sei finito in questi giorni, che non ti si sente più, disgrasià!
Racimolo un po' di soldi e vengo a trovarti in Australia, promesso.
Devo solo riuscire a comprarmi meno pantaloni.

Tanti auguri Simo...ti voglio bene.



Public Enemy - Shut'Em Down
La nostra storia, bro...

4 commenti:

lasilvia ha detto...

buon onomastico, marco! ti faccio ora gli auguri perchè non so se domani riuscirò a connettermi... questioni di grigliate in giardino... AUGURI E BACI!!

Anonimo ha detto...

buon onomastico pisellino

Marco ha detto...

Grazie ragazze...

madame ha detto...

in ritardo: auguri a te e simone. bacio, laura