domenica 29 aprile 2007

Consiglio spassionato

Se non sapete cosa mettere sul vostro amato i-pod.
Se non sapete cosa ascoltare mentre vi fumate una sigaretta in santa pace nella vostra camera.
Se siete stufi della musica "nuova".
Se odiate Eminem.
Se odiate Beyoncè.
Se odiate.
Se amate.
Se soffrite ed in fondo un po' vi piace.
Se dite le parolacce e vi ancazzate.
Se avete stile da vendere.
Se vi piace il wiskey.
Se il vostro sogno è fare una "vacanza" nel deserto.
Se volete scazzottarvi con qualcuno.
Se vi piace piangere e ridere.
Se il sangue non vi fa impressione.
Se vi piace la buona musica.
Se almeno una volta avete dato un morso ad un serpente...

Se avete risposto si a tutto, o quasi, allora posso avere l'onore di presentarvi Dan Sartain.
Ascoltate assolutamente il suo album nuovo nuovo nuovo "Join Dan Sartain"...fatelo per me...e per voi.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Marco, grazie dei commenti alle foto:p domani vado a Parma e spero di fare buone foto!!! mi son comprata finalmente la memory card! eh eh
p.s. sto ascoltando Sartain (quel che ho trovato al volo su myspace) e sì, non è male:) 'notte. S.

Marco ha detto...

Buone foto allora!
Un bacio!

Anonimo ha detto...

Si si mi hai convinta...me lo scarico subito!!
Ma adesso mi chiedo come tu sia finito sul mio blog xD

Gaia

Marco ha detto...

Dovrei fare le telepromozioni!
:)
Ma non lo so mica, sai Gaia...link di link di qualche amico o amica...guarda a destra se conosci qualcuno!

Ciau!

P.S.
Dan non ti deluderà...almeno spero.