martedì 13 febbraio 2007

Non ho il Bluetooth... (N.B. Messaggio maleducatamente criptato.)

Bluetooth o come diavolo si scrive.
Ok ok...sono uno sfigo, ma il telefonino non è mai stata una mia grande passione, anzi.
L'ho sempre trovato un "accessorio" (perdonatemi accessori, se vi paragono con tanta volgarità) scomodo ed impertinente, forse perchè troppo spesso le persone sono altrettanto. Il cellulare assume il carattere del padrone, quasi fosse un fastidioso prolungamento del suo corpo...una disgustosa appendice tecnologica...Edoardo Mani di Telefonino...che schifezza immonda.
Ok, ma questa volta il bluetooth mi sarebbe piaciuto averlo. Caro Max, grazie del pensiero. Le fotografie erano una bella cosa, ma cose così belle rimangono impresse a fondo nella mia seppùr labile memoria di pesce rosso... ;)
Rimango senza fotografie ma porto in cuore l'Israele...
Oh, non capite male, eh?!

2 commenti:

madame ha detto...

mmm... sai che io non la più pallida idea di cosa sia il bluetooth? e non so neppure se lo voglio scoprire: di solito se c'è una cosa inutile e in grado di farti cazzeggiare almeno un'ora al giorno ci rimango sotto.

Marco ha detto...

E' un sistema di trasmissione che utilizzano i telefonini per inviarsi immagini, suonerie e cazzatine varie, gratuitamente, visto che usano gli infrarossi (mi sembra di ricordare!).
Non corri nessun pericolo, Laura...non è una cosa per cui rimanerci sotto!
;)