venerdì 16 febbraio 2007

Grande Simo!
Il mio fratellino australiano mi si lamenta che non ho aggiornato il bloggo da qualche gg! Sorry bro...
Tra l'altro, ieri sera bevendo un birrino con Diego, ho pensato proprio a te. In un discorso che è andato dal cazzaro al filosofico spicciolo (la birra rende tutti un po' filosofi, in fondo...), si è arrivati al domandarsi quale sia il senso della vita. Ora, capisco che la cosa possa sembrare talmente profonda da essere quasi banale, ma alleggerendola dell'austerità che necessiterebbe parlandone, in tutta scioltezza e tranquillità si è giunti alla conclusione, quasi di comune accordo, che ciò che rende la vita una Vita sono, molto semplicemente, i sogni.
I sogni in tutte le loro accezioni. Intesi anche come speranze...dalle più sciocche a quelle più importanti. Quelle che ti potrebbero cambiare radicalmente la vita se si avverassero. O quelle che ne cambierebbero una parte infinitesimale.
A volte basta anche averli, i sogni. E già si sta molto meglio...
Io ne ho tanti...magari troppi. Si rischia di "rimanerci sotto" se nella moltitudine non se ne realizza nemmeno uno...ma questo è un altro discorso...
E allora ho pensato a te, Simo caro...e alla tua meravigliosa Sara...al vostro sogno/progetto che avete intrapreso da poco e che io "osservo" da lontano con tutta la mia ammirazione.
In bocca al lupo Fratellino.
E anche a tutti voi...

3 commenti:

madame ha detto...

Mi stavo preoccupando un po' anche io, sai? Il Gian, tu... settimana un po' silenziosa!
ma passiamo ad altro: sai che questa sera incontrerò il papà del simone a shenzhen? pazzesco. casalesi nel mondo.
senti, ma il link al sito di sara è proprio corretto? non riesco ad aprirlo anche se probabilmente è un problema del web cinese. chiedo per scrupolo... ;-)

madame ha detto...

ah! dimenticavo: buon anno del maiale!

Marco ha detto...

Indiscrezioni vogliono che il Gian sia fuggito con la sorella di Paris Hilton per una settimana di sesso sfrenato. Ma io non ci credo molto...il Gian non ha gusti di merda, nemmeno quando si tratta di donne.
Ma vedi il Paolo???? Ma dagli assolutamente un abbraccio da parte mia!!! Da quanto tempo che non lo vedo...azz...
Il link per Sara è corretto...a me funziona. Prova ad usare un altro browser al massimo. E' abbastanza minimal il sito comunque...non troverai tantissimo.
L'anno del MAIALO??? Ma allora è il mio anno! Meno male...
Buon anno, LauraAAaaAaAaAAAaAAaaA!