domenica 4 febbraio 2007

Il primo post...

...non si scorda mai!
O almeno credo! Dovrò aspettare un po' di tempo per scoprirlo e magari ripensandoci, mi verranno gli occhi lucidi e quel nodo alla gola che solo ricordi particolarmente belli o tremendamente dolorosi, come i pomeriggi con il nonno...come una Donna...sanno procurarti.
Per i vecchietti come me o gli pseudo-tali che si emozionano quando sentono la sigla di Mazinga e che, quando erano alti poco più di uno sgabello Frosta dell'Ikea, disponevano di un "giradischi" (sapete, quella cosa che si collegava allo stereo dei genitori e che faceva girare quei cosi rotondi e neri di plastica), forse questo link potrebbe far scendere la lacrimuccia di cui sopra.

http://www.uniciechiverona.com/fiabe/tree.html

4 commenti:

Unknown ha detto...

Primo commento!

figo il link...mi farò un cd...

ti linko caro, tranquillo non è una cosa brutta,fallo anche tu.
ciao

Unknown ha detto...

ma.. quando facevano Mazinga.. c'era gia la tv a colori? :P Scherzo su.. lo sai!! E fai pubblicità del mio flickr =) bacione!

Marco ha detto...

Signorsì!
Mi perdoni signorina Carol cara...

Anonimo ha detto...

marco..grazie infinite......
bellissime le parole che mi hai lasciato....
forse le tue..
forse il testo di una canzone...
splendide e toccanti.
grazie di cuore.....

bello il tuo blog..
per ora ci ho dato solo un'occhiata veloce...
ma ripasserò....

notte...
cristina