lunedì 5 marzo 2007

Sondaggio idiota.

Ok, chi di voi ha una dipendenza o pseudo tale da una serie tv alzi la mano.
Tu, laggiù...si, dico a te! Da quale telefilm sei oramai schiavizzato?
Dai, non fate i fighi...
Io purtroppo sono in astinenza per due motivi:
1)Una delle due serie è ormai finita...DEFINITIVAMENTE!
2)L'altra serie è giunta alla sesta stagione, ma in Italia non sarà trasmessa nei prossimi mesi...tocca aspettare.
Ecco qui:













Ci terrei a sottolineare il vestito di Carrie.

E la faccia dell'inserviente.

18 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

ok. LOST sta finendo la terza serie
DR HOUSE sta finendo la terza serie
NIP/TUCK mi sa ch emi sto perdendo la quarta serie perche' non ho la tv via cavo e non sono abbastanza furba come Homer da rubarla al mio vicino.
Qui ogni giorno danno putnate vecchie di sex and the city. Se ti va di passare abito in pleasant street.
PS. dopo sex and the city ci sono le puntate vecchie di scrubs.

Unknown ha detto...

allora Carrie e jd sono tra i miei migliori amici, ho cercato di diventare intimo di tony soprano ma il palinsesto di canale 5 me l'ha impedito.Ma potrei dire anche e soprattutto alias, gray's ally...tendo a rimanerci sottissimo.
scusate scusa tu giulia in primis,house è di una noia mortale, e lost 2 discreti coglioni...so di essere leggermente contro tendenza,ma tant'è!
marco il tuo blog è molto bello,bravo, ma non avevo dubbi!
ps sui muppet ho barato...lo ammetto!

Marco ha detto...

Giulia, posso venire ad abitare da te? Sono molto pulito e discreto.
Ma sai che Lost non l'ho MAI visto? E Dr. House e Nip Tuck non mi prendono più di tanto. Chiedo scusa...però adoro Allie McBeal! Perdonato???
Gian, sono onorato dei complimenti... almeno quanto ero sicuro non avessi visto "I Muppet Venuti Dallo Spazio", dato il tuo gusto e la tua conoscenza cinematografica. Non potevi averlo visto! Ma ci sono un paio di gags davvero davvero davvero bellissime! Ti farò il dvd. Non volermene però!
Vado a nanna...
Sogni d'oro ragazzi.

madame ha detto...

Bravo bravo!! Ally Mcbeal. il mio preferito in assoluto insieme alle Gilmore Girls. Comunque Marco qui in cina è il paradiso dei telefilm addicted. Ci sono i negozietti di dvd che vendono le serie intere in lingua originale a prezzi bassissimi. Ad esempio, ora sto guardando I sopranos (anch'io Tony lo adoro Gian, poi ti passo il cofanetto) tutte le serie le avrò pagate sui 20 €. Prossimo acquisto previsto: sex&thecity, quando torno se vuoi te lo presto. però è in inglese! Bacio

madame ha detto...

cmq la dipendenza è bruttissima. mi sono ridotta a guardare le nuove puntate delle gilmore su youtube anche se divise in 5 parti da 8 minuti l'una... con la connessione cinese che va a scatti. tremendo.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Dimmi tu come si riduce uno per guardare iltroione e la preziosetta (GILMORE). Se vuoi delle anticipazioni chiedi e ti saranno date. Comunuqe mi e' venuta vogli adi riguardarmi ally visto che e' girato a Boston..
PS. Gina per guardare il dottH devi essere donna e ti devono piacere gli uomini magri, stronzi e addicted.

madame ha detto...

giulia non ribatto per evitare di litigare anche sul blog del povero marco che non sospetta di aver potenzialmente spalancato il vaso di pandora con questo post.

madame ha detto...

noto solo che continui a fare la snob ma intanto segui con assiduità le gilmore. ormai fare la figa comincia a riuscirti maluccio. ahia.

ps. non ce l'ho proprio fatta, scusa marco. ma io e la giulia litighiamo da mesi su questa storia...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Stai attenta che inizio a snocciolare particolari di questa serie.
PS. Non e' colpa mia se non sempre la tv offre qualcosa di meglio da guardare. Ok potrei spegnerla. MA cenare dasola a tv spenta fa proprio tristezza.
PS2: purtroppo a fare la figa non ce l ho mai fatta (meno quando faccio la faccia che dice il gian).
ps3. ti voglio bene

Unknown ha detto...

sul fuoco manca un po di benzina
la, hai notato che la giulia se non fa la figa con quella faccia la fa la vittima....e la faccia è quela bellina della foto del suo ultimo post...

Unknown ha detto...

ah, dimenticavo il dottor house è il preferito del biondo...
non sto scherzando,evidentemente ha un debole per i magri stronzi....

Marco ha detto...

E com'è la faccia da figa della Giulia????
Dai dai dai! Qualcuno provi a descrivermela!!!
Giulia e Laura LOTTA NEL FANGO!!! Yeah!!!
Questo post sta dando risultati non sperati... ;)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

MArco chiedi al Gina. E' lui che a un certo punto ha iniziato a dire chej stavo facendo "quella faccia".
Il biondo versione cripto-omo mi piace. Anche se a dire il vero l'assistente di House e' molto carina nonostante house l abbia schifata plurime.

Marco ha detto...

GIAAAAAAAAAAANNNNN!
Com'è la faccia da figa della Giulia?????

Anonimo ha detto...

ommiodio pensando a questo sondaggio mi rendo conto di essre addicted da seial TV da sempre, da quando ero un grande fan di Mr. Jefferson dell'omonima lavanderia o volevo essere uno dei membri della famiglia Bradford.
anche attualmente ne ho cosi' tanti che non saprei da dove cominciare...beh mettiamo solo quelli che ho compltetato(tipo figurine panini): Alias, il mistero di Milo Rambaldi mi ha incollato allo schermo, Friends, ebbene si sono riuscito a vedere tutte e 10 le serie, Scrubs, se l'avessi visto prima avrei fatto medicina ed infine 24 di cui purtroppo non ho tutte le serie ma sono comunque un grande fan di jack bauer, l'uomo a cui cqapita di tutto in un solo giorno, geniale.

Marco ha detto...

Gianluca, i Jeffersons erano qualcosa di fenomenale. Beh, ma allora andando indietro col tempo, io ricordo di essere rimasto assolutamente rapito da Mork & Mindy...la cui sigla non riesco a non cantare quando la sento,a squarcia gola (come Daitarn 3, del resto...ma qui andiamo fuori tema)...

Anonimo ha detto...

24:totalmente dipendente....povero jack bauer, si fa' un culo cosi' per salvare tutti e appena possono lo trattano come l'ultima delle merde...."we gotta move....NOW"!!!
Qui mi espongo ad ogni tipo di commento, ma ammetto di aver comprato la coffee mug su ebay e pure la suoneria del telefono e' come quella del CTU...lo so, che sfigato!!

GREY'S ANATOMY: anche se provo un odio viscerale x la protagonista, e' un serial che mi emoziona sempre!

Nip%Tuck: il dottor Troy......che vitaccia!

Devo pero' ammettere che mai nulla mi ha preso in vita mia come il mitico MIAMI VICE.....penso di avere visto ogni puntata almeno tre volte....ve la ricordate la musichetta dei genesis????Fantastico!

Bro, che dici???
Un abbraccio
Cheers

Marco ha detto...

Ah ah ah!!! La suoneria del telefonino!!! Ma vergognati!!! E poi mi prendi in giro per la mia sbandata giovanile per Mc Hammer!
Grande bro, Miami Vice vince sempre...mi ricordo che volevi essere troppo come Don Johnson! Dai, almeno il capello biondo c'era! ;)
I miss U, man...so much.