lunedì 12 marzo 2007

Dal deserto dell'anima.



Ti ho caricata sul quel mostro di lamiere e cilindri.
Mi hai detto che saremmo andati distanti...nel deserto ed oltre. Mangio polvere mentre tu spingi quel fottuto pedale di destra e sciogli asfalto sotto di noi. Sorridi al Demonio ed intanto stilli sangue per carburante...
Non ti fidare. Me lo diceva sempre quel vecchio pazzo. Ha capelli di fuoco ed il cuore freddo come il ghiaccio.
Cos'hai da sorridere? Perchè stringi la mia mano? Non l'hai mai fatto prima d'ora. Se non fossi quel che sono, dovrei ammettere di avere paura di te.
Siedi al posto della mia chitarra ma suoni qualcosa che non conosco e che scioglie i miei pensieri, molto più di questo sole.
Hai sonagli come i serpenti di qui. Gli unici esseri che sopravvivono a miglia e miglia di polvere e desolazione.
Ho preso quelle scarpe che mi dicevi doveva avere il tuo uomo...scarpe nuove per compiere vecchi passi falsi.
Falsi e troppo polverosi per un paio di scarpe tanto belle.



P.S.
Chi indovina il gruppo del video è un figo (o figa, naturalmente!)
Via alle telefonateeee.......ORA!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Queens of the stone ages?

Anonimo ha detto...

Tra l'altro... mi è scappata una S... O__o'

Anonimo ha detto...

E tra l'altro ancora (poi basta)... non avevo mai visto il video. Cristo! E' una gallata!

Anonimo ha detto...

QOTSA!!
ciao marco tutto benbe, l'inaugurazione è andata da dio,tranne che il pubblico nn era troppo giovine, ma si sapeva.. cmq tutti contenti e soddisfatti!
grazie per i messaggini... tu come stai??

Anonimo ha detto...

ho fatto tanta strada con questa canzone... mi ha portato dove non pensavo di poter andare.

il pezzo è tuo? è molto bello. e anche se i passi sono vecchi o falsi almeno le scarpe sono nuove!

Marco ha detto...

Sapevo che i frequentatori del mio blog erano dei fighi! Grande Alby & Bea! Queen Of The Stonage "Go With The Flow"...pezzo incredibile...
Si, le parole scritte sotto sono le mie...e poi si, almeno le scarpe sono nuove! ;)

Anonimo ha detto...

ormai il gruppo è già stato svelato... :(


bellissimo quello che ho letto qui...


grazie delle tue parole a me....

e poi chissà forse non sempre ci basta quel che vediamo...
forse c'è sempre qualcosa di più..
qualcosa di Altro...
nuove rivelazioni...

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Giusto per chiarire...certo che sono antipatica! Antipatica e acida!
:)
Tutta invidia la tua!
Lally33