martedì 11 dicembre 2007

Decaloghi...decaloghi...e ancora decaloghi!

Mi vanno come il collo di pelliccia 'sti decaloghi!
Allora, per non sentirmi sempre escluso, come quando da bambino non potevo giocare a calcio perchè altrimenti sudavo e mi veniva la bronchite, vi propongo un simpaticissimo decalogo (avrei voluto optare per quello del perfetto mafioso, ma non vorrei che Cosa Nostra fosse in ascolto e mi venisse a cercare, pensando abbia mancato di rispetto...) che il deputato Franco Grillini (dello schieramento NEMICO, ma va bene lo stesso...lo si perdona per lo spirito) ha scritto per l'altrettanto simpaticissimo Silvietto Berlusconi in seguito alla sua affermazione che in Italia per essere santificati bisogna essere gay o comunisti (a me fa un sacco ridere 'sta cosa, comunque).
Ad ogni modo, questo è quanto:

1) "Liberarsi immediatamente dei vecchi 'arnesi' del fascismo che gli danno del 'culattone'. Non è bello essere gay ed essere circondato da omofobi". (Comunque in genere non è bello essere ciorcondati! Crea ansia...e fa male alla pelle)
2) "Liberarsi dei ministri 'velati'. I ministri omosessuali che si nascondono finiscono per sparare a zero tutti i giorni sugli omosessuali per allontanare da sé il sospetto. Meglio ministri e ministre esplicitamente gay". (Verissimo...infatti io ce l'ho con tutti, indistintamente...quindi sono un ricettacolo di perversioni e razze più disparate...)
3) "Accettare finalmente la propria calvizie e radersi a zero. I 'rapati', nella comunità omosessuale, sono considerati molto attraenti perché sembrerebbero più virili". (sono stato per anni rasato a zero...ed oggetto del desiderio di un sacco di uomini, sul serio. Poi qualcuno è arrivato e mi ha detto che sembravo un motociclista o un membro dei Motorheah...allora ho smesso ed ho optato per David Bowie...meno macho ma molto più micio...)
4) "Abbandonare il doppio petto: ingessa". (cavolo! Mi sono appena comprato un cappottino stupendo da vero marinaretto che mi sta una meraviglia! Che faccio, lo abbandono in autostrada?)
5) "Dotarsi di un partner adeguato con cui presentarsi in società. Nel Parlamento italiano Berlusconi non avrebbe che l'imbarazzo della scelta anche nelle sue file". (io ho scelto il Della...la bella figura è garantita)
6) "Associarsi alla Lega italiana delle famiglie di fatto per rivendicare parità dei diritti". (argomento troppo serio...mi annoio)
7) "Partecipare ai Gay Pride con abbigliamento consono e rappresentanza del Consiglio dei ministri al seguito". (Vladimir Luxuria insegna...mi piaceva da matti quando si vestiva per metà da uomo e per metà da donna...con la mano destra si toccava il seno sinistro e con la parte sinistra della bocca diceva alla parte destra che noi uomini siamo tutti uguali, maiali...mentre con la parte destra della lingua tentava di limonarsi da solo...un casino.)
8) "Evitare assolutamente dichiarazioni maschiliste come 'In Italia abbiamo anche bellissime segretarie, delle bellissime ragazze... venite in Italia ad investire...' ". (è vero però! Le donne più belle sono qui in Italia! Pensiamo per esempio a Rosy Bindi, con i suoi meravigliosi capelli color ghiaccio...
9) "In occasione del Gay Pride pubblicare un calendario con tutti i giocatori del Milan in costume adamitico". (qui non commento perchè non so cosa vuol dire adamitico)
10) "Dare vita al ministero dell'Omosessualità perché, come noto, 'l'omosessualità logora chi non ce l'ha...". (sembra stia parlando di una malattia...tu ce l'hai l'omosessualità? No, ho fatto il vaccino...)



5 commenti:

Anonimo ha detto...

lusingato

Anonimo ha detto...

Molto spassoso, davvero.
Chissà se qualche anima pia ci spiegherà mai cosa sia il "costume adamitico".

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ogni volta per riuscire a sopravvivere all'idea di te rasato (con il pizzo) mi tocca pensare a qulache personaggio in tenuta adamitica (non faccio nomi che Luttazzi ha perso il posto proprio per una tenuta adamitica di troppo. Ok c'erano anche delle pratiche sadomaso mica da ridere..ma non si sa mai).

Anonimo ha detto...

marco io ti amo! giusto così, perchè non ti dimentichi.

ADAMITICO:
in alcune locuzioni significa nudo, in riferimento ad Adamo che fu creato nudo da Dio

Marco ha detto...

God, qui sei finito nel girone dei viziosi...