mercoledì 5 dicembre 2007

Mondo Gatto.

Ultimamente scrivo poco e male.
Non ne conosco il motivo, sinceramente...forse poco tempo per farlo...vorse convoglio le parole altrove. E comunque non sono mai stato 'sto gran chiacchierone.
Fatto sta che un sito/blog che ormai ferquento quotidianamente (FrizziFrizzi) e che ho vivamente consigliato ad una vostra cara amica (vero MeiMei??? FrizziFrizzi...MeiMei...mah...) oggi ha pubblicato un post sull'esistenza di un sito sul quale sono presenti podcast (da ascoltare ed eventualmente scaricare) con solo gatti che fanno le fusa.
Ho immediatamente pensato al Della che è l'unico uomo al mondo che potrebbe riuscire ad ingannare un vero gatto, con le sue fusa pressochè perfette!
Anche alla Laura, che se mai dovesse perdere la custodia di Mao potrebbe morirne...
Andate qui e provate anche voi...oggi sulla scrivania mi stavo per addormentare...
http://purrcast.com/
P.S.
Io non amo particolarmente i gatti.
Detto tutto.

6 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

TI giuro che appena l'ho letto ho pensato al Della. Sabato lo registriamo e lo podcastiamo. Potremmo regalare dei podcast personalizzati quest'anno: io che urlo pilly o cindy ai diretti interessati, nananana nananana casa spriano per gli amici dell'amore, e le fusa del Della per tutti quelli che vogliono dormire sogni tranquilli. Nel mondo gatto.

Anonimo ha detto...

prrrrrrrrr

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

a me piacere fusa di gatto anonimo quando inserire mio cosino in suo buchino

Marta Palla ha detto...

Veramente sFRIZZIoso!!!

Anonimo ha detto...

tu belu gaio iraniano si vuoi fare alla more cun mi devi sgansciare la quatruscientu euri