domenica 23 dicembre 2007

Sono stato nominato!

Dal Divano.

-Tre aggettivi per descrivere il tuo blog
Anacronistico, danzerino, scarpe di vernice.

-Quanti blogger hai conosciuto di persona?
I tre de La Cricca (sto facendo il saluto segreto...strusch, sniff, bleah...),Kùrt & Re Fuso, il Teone, la Ramo, la Tamy, il Tommy.

-Quale blogger ti piacerebbe conoscere di persona?
Tutti quelli linkati nel mio, naturalmente. Se godono di quel privilegio, è perchè meritevoli di essere conosciuti.

-Qual'è il primo blog che leggi la mattina ?
Devo essere sincero? Il mio....ma per una mera questione di comodità, visto che il mio è solo il punto di partenza per la lettura dei vostri...
...e poi perchè sono un egocentrico.

-Qual'è un blog di cui festeggeresti la chiusura?
Festeggiare è un po' esagerato...forse tutti quelli che durante la lettura provocano un suicidio di massa nelle mie mutande...

-Fai il talent scout lancia una giovane promessa
http://pompini-fellatio.blogspot.com/ Un virtuoso.

-Le nominations:
Là Signora di Casale
AkaMeiMei
El Toro
Martita
Fragole a Pois
Alfredo
Ramo
Tamy
Teone
Angelo The Blog
Kùrt & Re Fuso
Beppe Grillo
Bin Laden
Audrey Hollander
2 Girls and 1 Cup

4 commenti:

mario ha detto...

ehehehhehehe scusami ti ho lanciato questo anatema del meme.....è uno sporco lavoro ma si deve pur fare....
vado a vedere il virtuoso ehehehhe
tanti auguri di un felice natale

mario ha detto...

ahhahhah bellissimo il tuo commento....
auguri

Angelo ha detto...

grazie appena ho un attimo lo farò!

ah e scusa se ti rispondo solo ora, ma avevo bisogno di disintossicarmi dallo stressss!

io lavoro in una società che offre servizi ai comuni, come cartografia, bonifiche fiscali e via dicendo.

mario ha detto...

auguri dal divano