venerdì 14 dicembre 2007

Ancora Natale????

Ma basta!!!
E invece no! Perchè a me piace condividere le cose belle.
Dovete sapere che a casa mia la tradizione vuole che dell'albero di Natale se ne occupino il sottoscritto con l'indispensabile aiuto della sorella Daniela, la quale è sfruttata come semplice forza lavoro (povera...) da me che supervisiono, faccio, disfo, decido la posizione di ogni singola pallina, fiocchetto, lucina...
Lei deve semplicemente far ruotare l'albero in modo che io possa disporre al meglio le luci.
Io mi lamento sempre per la velocità non costante con cui lo fa ruotare.
Lei mi manda sempre a quel paese.
Giusto così.
Fatto sta che durante questi delicatissimi momenti in cui io e la mia equipe operiamo, si rende necessario un giusto accompagnamento musicale. Scartando "Roots" dei Sepultura e l'ultima perla della Spears, abbiamo (ho) optato per un album natalizio dalla forte impronta jazz/swing.
Elegantissimo...come del resto lo sono io.
Si tratta dell'ottimo album di Diana Krall con la Clayton/Hamilton Jazz Orchestra.
Una delizia per le orecchie...ed un pochino anche per gli occhi.
Il tutto on Verve...naturalmente...


Clicca qui per scaricarlo:
http://www.mediafire.com/download.php?2wmwgmodorb


5 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

L'album è molto bello e d'atmosfera. Ma sta copertina...non sembra che la signora Krall sia in attesa di qualcosa? Di che cosa? Subacqueria.

mario ha detto...

bellissimo blog davvero
divertente l'ultimo post.....povera sorella
ho capito che hai buon gusto anche sulla musica.....
piaci al divano scambio di link???

Anonimo ha detto...

Ma una foto dell'alberello??? Ci starebbe benissimo!!!!!

http://fragoleapois.blogspot.com

Marco ha detto...

MeiMei, non essere volgare, dannazione!
Mario, sicuro! Poi condividiamo Vladimir Luxuria (dici che fraintendono?),che se ci pensi bene è una roba più intima dello scambiarsi le mutande!
Monica, dici che posso far sfigurare i comuni mortali? ;)

Erikù ha detto...

stalker ed alberi di natale non vanno d'accordo....
ma che bello in tuo blog,tornerò a leggerti,con questa "colonna sonora" poi...