giovedì 7 giugno 2007

Saggezza.

Friedrich Nietzsche disse:
"Tutti gli uomini si distinguono in schiavi e liberi perchè chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo".
Ora vado a dormire perchè domani mi attende una dura giornata.
Sono pericolosamente borderline.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel film è spazzatura.
spazzatura ho detto.
ho detto.
Dovresti trovarti una moglie con un bel paio di tette e che non ti rompa particolarmente il cazzo quando vai al bar con gli amici.
Con un bel paio di tette ho detto, mica flosce.
Così non ti ridurrai a bere scotch e dire puttanate su quel film che come ti ho detto.
Non ti aggrapperesti alle frasi di un mitomane, ragazzo.
Un mitomane ho detto.
Vedi Bill -o come cazzo ti chiami posso chiamarti Bill ragazzo?- bene, ai miei tempi al cine ci si andava per rimorchiare quelle con due tette così - e tua madre beh, tua madre figliolo aveva due missili in quel reggiseno.
Mica perchè della gente che nemmeno conoscevi ti aveva detto che nell'ultimo film John Wayne svuotava il winchester su tre negri che gli ronzavano attorno.
Mica per quello.
Non dire che non te lo avevo detto ragazzo.

Marco ha detto...

Ma pà...
lo so, pà...è come dici tu. Però io sogno di diventare un grande attore. Non voglio fare quello che vuoi che faccia. Il vaccaro non mi piace. E poi non è vero che sono tutti "ricchioni", come dici tu, gli attori. Conosco un ragazzo che non lo è. E se si veste da donna è solo per ridere con gli amici.
Lo so che tu lo fai per il mio bene, ma vedi pà, il mio bene è davanti ad una cinepresa. Mi sono pagato un corso di "parlato bene" (dizione, n.d.r.) e di recitazione serale, a tua insaputa. Te lo volevo dire. Scusami pà. La sento sempre mà che piange nella vostra camera, quando è ora di dormire. Io voglio che siate fieri di me.
E non usare la parola "negro", perchè ho anche amici di origine africana...ad hanno certe nerchie che ti brucia il culo per dei giorni intieri!
Ah, pà...mi chiamo Jeff. Non Bill.
Bill è morto.
L'ha ammazzato con una katana una tizia vestita con una tuta gialla e nera.
Una troia isterica.

Con affetto.
Tuo Jeff.