domenica 3 giugno 2007

Jem e le Holograms Vs. The Misfits


Questo cartone animato mi è venuto in mente ieri vedendo una t-shirt con l'immagine di Jem e le Holograms.
Mi piaceva da morire...
Devo essere sincero però: nonostante facessero sempre la figura delle sfigate, preferivo le loro antagoniste Misfits! Erano molto più rock'n'roll...e poi il loro fascino di cattive ragazze...
Quasi sempre, nei cartoni animati, tenevo la parte dei cattivi. Come tutti, in fin dei conti.
Ma penso fosse una cosa normale.
Tra l'altro ricordo vagamente anche dell'esistenza di un cartone/telefilm i cui protagonisti (d'apprima in carne ed ossa) avevano una band e finivano per qualche strano motivo in un cartone animato, il cui cattivo , se non sbaglio un produttore musicale senza scrupoli, lo ricollegavo per somiglianza a Boss Hogg di Hazzard.
Comunque, qui trovate la vecchia sigla in italiano di Jem.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco perchè poi una cresce con tanti complessi...altro che gli stereotipi femminili moderni!
Perchè non sono figa come Jem pur cantando con passione?Perchè non posso farmi i capelli rosa senza sembrare un'ottantenne che ha sbagliato num.di tinta...e soprattutto, perchè quando bacio io non produco una supernova?? PERCHE'??

Anonimo ha detto...

Non ci crederai, grande Marco, ma proprio ieri mi sono ritrovato in auto con le tre donne che mi accompagnano nel viaggio Ugandese, cantando la sigla appena da te citata...
Questo non perchè sono un fanatico del gruppo o un innamorato della cantante... anche se fa sempre il suo porco effetto... soprattutto quando hai 15 anni e ti sogni di notte delle poppe del genere...
Ma in ogni caso... la cantavo perchè qui un campo profuhi ha preso proprio il nome suo...
'Sa schama propri Jem.
le coincidenze eh??? ...
a volte si perdono.

Marco ha detto...

Anonima, non ti abbattere! Jem è finita nel tunnel della droga e le Holograms si sono prostituite tutte in seguito ad un flop discografico.
Però la supernova in effetti non è cosa da tutti...questo te lo concedo.
Teone, guarda che le combinazioni sono incredibili alle volte!
Comunque è bello Jem come nome per un campo!
Leggo sempre il tuo blog ad ogni aggiornamento. Così come quello della tua bella, che però ho scoperto da poco! Dalle un abbraccio da parte mia. Sempre e comunque in bocca al lupo ragazzi. E state attenti.
A presto...

Anonimo ha detto...

>Tra l'altro ricordo vagamente anche >dell'esistenza di un >cartone/telefilm i cui protagonisti >(d'apprima in carne ed ossa) >avevano una band e finivano per >qualche strano motivo in un cartone >animato, il cui cattivo , se non >sbaglio un produttore musicale >senza scrupoli, lo ricollegavo per >somiglianza a Boss Hogg di Hazzard.

Me lo ricordo anche io ed è da molto tempo che cerco di trovare qualche info a riguardo.qualcuno si ricorda il nome del telefilm?