martedì 24 giugno 2008

Fa caldo pt.3...ma non abbastanza!

boomp3.com
Si conclude qui l'avvincente trilogia della caldazza con l'episodio finale che cela un colpo di scena a dir poco incredibile.
Il protagonsta (io) bello come un adone è pronto a combattere il suo acerrimo nemico (la caldazza) a colpi di "piscina in pausa pranzo".
Tutto è pronto...lui è vestito a puntino, con un costume nuovo fiammante e le infradito che porta addirittura sul lavoro, fottendosene di colleghi e clienti.
L'ora fatidica (tipo quella in cui sto scrivendo) si avvicina al galoppo.
La caldazza sembra avere il sopravvento sul bel protagonista quando...
...
...
capisce che lui le sta preparando un "tracobbetto" (citazione da esperto cinefilo) ed allora la caldazza cosa fa?
Sparisce...si, diavolo...SPARISCE!
E lascia posto a nuvoloni che a questo punto della storia soprannominerei come "i nuovi amici della caldazza che s'inculano il Marco quando vuole andare in piscina".
Come si conclude la trilogia?
Semplice...così:

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio tu!ihihih

Guarda che ho risposto anche sul mio blog al tuo commento!
;)

Ciao caro!

Anonimo ha detto...

Quella è una mia foto di un paio di anni fa.

Almostviola ha detto...

E' sparita? Tornerà quando meno te l'aspetti, si diverte a torturarti!

il ragazzo dal futuro ha detto...

"Tracobbetto"... Marco sei un pazzo, ma mi trovi in paurosa "connessione" ...I Goonies!!!!

Siamo tutti orfani si SUPERSLOT! ;)

Oh.. il pezzo, pure quello è da pigliar e metter nel cestello!!!

Grando Marco!

Anonimo ha detto...

frutta e verdura fresca, stare all'ombra nelle ore più calde e bere tanta acqua (non ghiacciata) sono i consigli più validi che posso darti, poi per quanto riguarda l'abbigliamento é risaputo che il miglior tessuto anticaldazza é il lino.
C'é una chicca in più che potresti utilizzare: il buon vecchio ventaglio della nonna, non é vero che é un oggetto tipicamente e solo femminile, almeno non in italia, ma posso immaginare che in certi casi non venga compresa a pieno la finezza e la beltà di un così utile strumento di piacere(...sto degenerando?...non intendo sessuale dai).
Comunque il bagno in piscina in pausa pranzo é rigenerante...é ciò che faccio io ogni giorno.
Bella Rec!
Cancellami da qui se riesci...
baciiiii =)

Anonimo ha detto...

brava eLika con la ELLE! ma cos'è?
hai preso appunti mentre guardavi studio aperto ed i suoi servizi sempre taglienti?
hai però dimenticato: non stare all'aperto nelle ore più calde!

cmq, se continua così, ci sarà un bello sfoltimento nei ranghi più vetusti dell'italica popolazione.. con notevole giovamento del bilancio dell'inps.

e buona pensione a tutti..

Unknown ha detto...

Hai presente quel turista bianchiccio, sudaticcio col cappelluccio, i pantaloni tirati su e i piedi infilati in una qualche fontana di una qualche città che si vede nei telegiornali...ecco, sono io!
fa tì!
Anyway non preoccuparti, ho avuto rassicurazioni da fonte attendibile che verso settembre ottobre l'estate finirà e tornerà la nostra cara, vecchia, amata ...nebbia.
baci

>FrankDee ha detto...

Hey! Ciao!
Simpatie per il rockabilly, vedo....
Mi chiamo Frank, dalla provincia di Milano: have you heard the news?
"Rockabilly Radio", la canzone di Hawley, è inserita nel film "Flick" che, spero, verrà ditribuito in Italia.
Magari lo sapevi, ma ho visto qualche trailer del film in questione (un teddy boy che viene ucciso negli anni '50 - e si risveglia 40 anni dopo) e dubito lo distribuiscano in Italia.
Bye!

Marco ha detto...

@Guernica: certo che si! Anche io ti ho risposto!

@Albe: ma abbiamo avuto una storia amosessuale un tempo, io e te??

@Viola: tutti si divertono a torturarmi...maledetti. Ma ieri in piscina ci sono andato però!

@Il Ragazzo dal Futuro: mi sa che abbiamo gusti molto simili io e te!
Poi ti farò la mia top five dei film anni '80!

@Erika: scusa, ma chi sei????
AH AH AH!
Espertona di caldazza...

@God: "ranghi più vetusti" è una roba da morir dal ridere, uomo!

@Gian: nebbia e freddo...si ti prego! Credo di essere di origini scozzesi io...sarà per quello che adoro le rosse...mah.

@>FrankDee<: si, probabilmente se avessi vissuto i 50's mi sarei trovato più a mio agio!
Adesso vado a dare un'occhiata al film di cui parli...
Molto piacere Frank! Torna qui a darmi buone dritte quando vuoi!
Keep on rockin'...

Angelo ha detto...

Dai che andiamo in contro ad una nuova glaciazione.

O era il surriscaldamento globale?

Il caldo deve morire male.

Anonimo ha detto...

Bene. posso reggere alla bellezza eh! ahahah
;)

Monica ha detto...

Hai ragione!!! In questo momento vorrei essere nata in una famiglia eschimese!!!!
Salut

Nefele ha detto...

...ti offendi se ti dico che leggendo questo post sono scoppiata a ridere???!! ..bellissimo il soprannome ai nuvoloni!!!!

Unknown ha detto...

Nice post. Check out my T-shirts

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie