martedì 17 giugno 2008

Io sono rockabilly.

boomp3.com

Lo dimostro anche nei sogni.
Questa notte sognavo di guardarmi allo specchio, di avere i capelli molto più lunghi di come li porto ora.
Estraevo un pettine dal taschino destro della mia camicia e mi pettinavo. Accompagnavo la mano destra che stringeva il pettine con quella sinistra, riproducendo il classico movimento di bullo da fast food che si aggiusta la chioma.
I miei capelli erano brillanti e perfetti.
Io avevo uno sguardo tra il duro ed il soddisfatto, di chi si ama di una amore che definirlo narcisistico sarebbe soltanto riduttivo.
L'effetto era tipo questo qui:


Sto valutando l'opzione di farli crescere un po'...magari mi prendo una bella moto...o meglio, una Cadillac.
Gli occhiali da sole già li indosso...anche di notte...

Elvis Presley "King Creole" mp3

P.S.
Chi indovina la canzone del player all'inizio del post vince un giro con me sulla mia Cadillac, se è una bella fanciulla...altrimenti, nel caso di un maschio, avrà l'onore di sfidarmi ad una gara di velocità su due bolidi o ad una sfida con coltelli a scatto.
Dai che è facilissima...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao brò!
se vuoi una cadilac te cerco.. vengon via per due soldi bucati.
un impiantino a GPL e giri in maniera semi economica e semi ecologica anche nei giorni di blocco alla circolazione.

peccato che le cadilac siano un poco da ricchione.(che è probabilmente il motivo principale della tua scelta)

una pontiac fireblade d'annata sarebbe molto più da Fonzy e meno da ricky canningam..

ps: il pezzo, manco a dirlo non l'ho indovinato, buon per te!!!

Unknown ha detto...

La canzone sarebbe johnny be good ovviamente ma visto che non ho nessuna voglia di vedere la mia pontiac firebird rovinata dalla tua fiancata aggressiva nè il mio giacchino di pelle sporcato dal tuo sangue (blu s'intende..)lascio ad altri il contest...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Certo che è johnny be good, no? Comunque la vera gara è tra me e te baby...chi è il più narciso^????

ILNomeNonConta ha detto...

Ops... ma io non avevo lasciato un commento?!?

Comunque secondo me non è Johnny be good. Mi sa Roll Over Beethoven.

Marco ha detto...

@God: sei solo invidioso del mio essere così adorabilmente ricchione!
Attendo la Pontiac. Me la consegni venerdì sera...
Sei guarito, sfigato???

@Gian: non è "Johnny B.Goode", ma Lui è lo stesso di Johnny!

@Giulia: certo che non lo è, baby!
La sfida la vinco io...baby...

@IlNomeNonConta: scegli a cosa sfidarmi...hai vinto tu il contest!
Non avevo dubbi.
;)

il ragazzo dal futuro ha detto...

Ah i sogni ... gran traditori :)

Unknown ha detto...

ah...traboccaus...sei diabolico!