mercoledì 18 giugno 2008

Ricordati di sognare sempre

boomp3.com

Vieni c'è una torta in cielo
in panna e cioccolata Le zebre ci camminano fumandosi un buon sigaro Tu mi guardi da una nuvola e mi dici "Oggi il sole è nero" (è nero) Missili di pane su, nel cielo marmellata Un generale in ansia travestito da pirata Tu mi sorridi in volo e dici "Amore, oggi il sole è proprio nero" (è nero) Sognare, sognare Insieme, insieme Sognare, sognare... Baci di farfalle e noi vestiti di rugiada Seduto su un divano guiderò un sottomarino Chissà dove finiscono tutti i sogni che ho sognato Ma Chissà dove finiscono tutti i sogno che ho sognato Chissà dove finiscono... Chissà dove finiscono...



Le persone grandi spesso smettono di sognare, o forse si dimenticano come si fa.

Diego Mancino "Una Torta in Cielo" mp3, tratto dal suo nuovo album "L'Evidenza" (Radio Fandango, 2008)

7 commenti:

Vale ha detto...

Io sogno troppo....

Anonimo ha detto...

Oh, l'unico abruzzese oltre me in blogsfera..mi ha pure abbandonata!!!
Sigh sigh sigh...
:(

Anonimo ha detto...

io non sono abbruzzesi, ma di abruzzesi un po' ne so.. è solo un palliativo, ma se ti accontenti.. :)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

O forse imparano a farlo dopo tanto tempo..

Anonimo ha detto...

si sogna come si muore, da soli. (antonio monda, assoluzione). silvia.

Marco ha detto...

@Guernica: mi son perso qualcosa????
@God: e tu che ne sai????????
Misteri....

Anonimo ha detto...

Io mi sa che di sognare non ho smesso neanche per un secondo.