lunedì 16 luglio 2007

Degustibus pt.2

Vi piace il lettering?
A me tantissimo...

9 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Se e solo se può essere seguito da una giusta dose di pissing, fisting, spancking e soprattutto littering. Solo a quel punto si riesce ad assaporare il dolce privilegio di avere con sè un appassionato di lettering.
Parola di profumiera.

Anonimo ha detto...

porco giuda! il mio feelling esagerato coi mezzi mediatici ha fatto si che il mio bel commento sia andato perso nell' etere.. merda!

vediamo se mi ricordo tutto........

certo che tra lettering e lIttering la scelta è ardua ed il passo e breve, io cmq resto un fedelissimo dello spanking, soprattutto per il bruciante formicolio che si avverete, (per quel che mi riguarda) sui palmi delle mani.

PS: continuo a sostenere la gucciniania teoria sul fatto che gli anglofoni ci fottono con la lingua! se il buon marcolino avesse dichiarato di amare "le scritte" avrebbe subito fatto la figura del tabbozzo che scrive "IO E TE 3MSC" ai bordi di periferia..

ciao brò!

Unknown ha detto...

io amo il lettering a martello.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Non capisco come ti possano bruciare le mani dopo aver visto un intera serie di hello spank...perchè questo vuol dire spanking no? No?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

ps. Da oggi Marco si chiamerà Step.

Anonimo ha detto...

cara giulia.. errore mio, in effetti dopo un intera serie di hello spank le mani mi friggono più che altro!

Marco ha detto...

Perchè mi chiamo Step????
Giuro che non l'ho capita...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Perchè step è il tipello tabbozzo che scrive io e te 3msc ai bordi di periferia....butta la austen e inizia a leggere moccia. (ovviamente scherzo).

Marco ha detto...

Ma quante ne sai?
E parli pure gggiòvane!
Non c'ho più l'età...che tristezza infinita...