giovedì 28 febbraio 2008

Dreamin' pt.1

Un mio Sogno?


Poter andare a lavoro in bicicletta...

7 commenti:

Kùrt ha detto...

appoggio e rilancio: w il tandem!!

A_G ha detto...

settimana prossima sono ad amsterdam per lavoro, vuoi che sparga la voce?

madame ha detto...

quanto ti capisco! anche se io per andare al lavoro, in linea teorica, non devo nemmeno alzarmi dal letto!! ;-)

Anonimo ha detto...

Io ci vado al lavoro in bici.

Aggì, certo "per lavoro"...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

In quanto amica della signorina Madame, ci tengo a precisare che la suddetta signorina non lavora "a letto" come si potrebbe facilmente desumere da un lettura poco attenta...Laura se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Marco ha detto...

Si si, spargi la voce...ma visto che ci vai "per lavoro" non so se ne avrai il tempo!
;)
AH AH AH!!! Laura, sei fantastica!

Erikù ha detto...

è anche il mio,ma se ci provo a genova ho al max 10 minuti di vita...