lunedì 5 novembre 2007

Discografia Incubus!


Ok, oggi ho dimenticato il libro a casa, così in pausa pranzo non so esattamente cosa fare.
Tanto vale sottoporvi un po' della musica che mi garba, tra la quale spicca quella dei miei amati Incubus! Non vi spaventate, nonostante il nome non preannunci nulla di buono, se togliete i loro primi due album (che comunque hanno il loro perchè, nonostante non mi piacciano troppo), il suono che li contraddistingue spazia da un rock molto melodico, con alcune ballads da brividini per i più romantici come me, sino a pezzi belli tirati.
E sono pure belli da vedere...almeno il cantante (al secolo Brandon Boyd) lo è di certo.
Dateci un'ascoltata...e se vi piacciono, questi sono i links:




2006 - "Light Grenades"
2004 - "A Crow Left of the Murder
2001 - "Morning View"
1999 - "Make Yourself"
1997 - "S.C.I.E.N.C.E."
1995 - "Fungus Amongus"

Qui invece qualche bonus disc:

2006 - "Light Grenades" (Bonus Disc)

2000 - "MTV Unplugged"
1999 - "Make Yourself" (Bonus Disc)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Negativo!

Te l'ho già detto... così confondi i lettori. Non puoi dare per assodato un un giudizio di valore.

E se io ti dicessi che gli incubus che più mi piacciono sono quelli dei primi 2 album?

Ho capito... dobbiamo fare a botte.

P.s. A proposito... fatti vivo che ho voglia di una birra. Dopo le botte, ne!

madame ha detto...

marco ma cos'è sto rilevatore dei "riferimenti" che hai messo nella colonnina di destra?
mi sono sentita un po' osservata... :-)
Sono di nuovo libera di navigare (anche su utube!!!), non so per quanto ma me la godo lo stesso finchè dura! baci

Marco ha detto...

Albe: hai ragione...non è giusto confondere i lettori e dare opinioni personali. Io punto ad essere d'accordo con tutti.
Per questo prima o poi sarò il PADRONE DEL MONDO INTERO! Così tutti saranno d'accordo...con le MIE idee!
BUOOOOAHAHAHAHAHAHAH!!!
Quando birra? Giobbia?

Laura: hai visto che roba? Con alcune delle funzioni di quel coso a cui io soltanto posso accedere, riesco anche a vedere se ieri eri sbronza e che tipo di mutandine stai indossando.
Sai che questa notte ti ho sognata? Facevi una sorpresa a tutti e ti facevi trovare in stazione di non so quale paesino inculato qui intorno...io guidavo e dicevo: "Ma cazzo, quella non è Laura???????"
Ed era proprio Laura.
Pensa te...

Anonimo ha detto...

ottimi incubus topper... ora riempi sto blog di figa

madame ha detto...

marco io due notti fa ho sognato che ero in stazione a venezia... magari stavo tornando da lì ;-)! ho troppa voglia di posare i miei piedini sul suolo italiano, ma qs volta purtroppo niente sorprese, ho il biglietto con data fissa non modificabile e manca ancora un mese e mezzo più o meno... azz!