giovedì 29 novembre 2007

Ok ok!
Tolgo la foto di quel simpaticissimo chihuahua (si scriverà così?) con applicata una cresta di grandissimo gusto. Mi ricorda una scena dal film "S.O.S. Fantasmi", interpretato dall'incredibile Bill "Inculafantasmi" Murray in cui quest'ultimo, burbero direttore di una rete televisiva, senza alcuno scrupolo, in vista di uno show natalizio sulla sua rete, quando un uomo dello staff gli chiede come fare per far stare delle piccole corna di renna sulla testa di un topolino, lui risponde (con tono scocciato di chi sta rispondendo ad una domanda che ha una risposta ovvia) di usare una pinzatrice.
Amo quell'uomo.
Ad ogni modo, non volevo parlarvi di questo film (anche se il Natale è nell'aria...almeno, nella mia c'è!). Semplicemente intendevo preservare il sistema nervoso dell'amico Gian...e con che cosa?
Mah...con un video magari.
Si, dai...un bel video. Questa canzone l'ho risentita un paio di settimane fa su Virgin Radio. Non me la ricordavo più. Ed ha risvegliato qualcosa.
Bello accendere la radio ed ascoltare vecchi amici...no?!
Ciao Gian...

P.S.
Mettete in uno shaker la faccia di Elvis con quella di Quentin Tarantino.
Agitate abbondantemente.
Eccovi un Edwin Collins da servire fresco.

2 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ecco perchè ero superconvinta ceh questa canzone fosse parte della colonna sonora di un film di Tarantino...perchè il tipo ci somiglia!
ps. la storia dei topini renna mi piace un sacco..che dici insieme alle lucine, alle cosine di Natale che non girano nè suonano, possiamo avere anche una minislitta con topini?

Unknown ha detto...

Grazie caro Marcolino per avermi levato dalle palle quella dannata bestia...la odiavo ormai...sei un amico. Ma sai che l'ho visto da qualche parte quel cane puoi aiutarmi, mi viene in mente qualcosa con tom waits, mah...

Invece a proposito di sos fantasmi oltre a ringraziarti x la citazione di questo grande film....dimenticato, uno dei miei B-Cult di riferimento, volevo ricordare che è un riadattamento ai giorni nostri(più o meno fine anni ottanta)del "Canto di Natale" di Dickens, in cui il Mitico Bill fa la parte di Scrudge.
Invito tutti a consultare il palinsesto tv nei giorni attorno a Natale perchè lo fanno sempre.ogni anno.