lunedì 26 ottobre 2009

Viaggiatori

Pensiamo spesso che le cose siano per sempre. Io sono un fruitore convinto di questo pensiero.
Un po' perchè sono un eterno illuso. Un po' perchè non voglio vedere oltre il mio naso.
La realtà non è quella però e visto che anche io ogni tanto torno su questo pianeta, governato da leggi diverse da quelle che regolano il mio, piccolo e lontanissimo, sono costretto a piegarmi alla realtà delle cose. Stupito dalla forza di gravità che dove vivo io è 10 volte minore. Qui tutto possiede un peso maggiore ed è raro che la schiena non faccia male. Il tempo scorre irregolare e due anni durano una notte, mentre altri giorni durano all'infinito, giorni che vorresti trascorrere dormendo, perchè quando si dorme il tempo accelera e li consuma più in fretta.
Sono sceso solo per il tempo di perdere qualcosa di bello, come una fermata di metro. Buffo pensare a quando la metro fermava per farmelo trovare quel qualcosa.
Sono solo di passaggio.
Presto la mia astronave dovrà ripartire e forse questa volta non ritornerò più.

Siete già così lontani.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sono riuscita a ritrovarti scrivendo to the bat-mobile non ci credo... kredo con la k va... -.- ti lascerò degli indizi prima di farti scoprire la mia identità malefica e nascosta e densa di leggende... iuuuuuuuu...

Marco ha detto...

Non so...potresti essere chiunque...

Anonimo ha detto...

Ho lasciato un commento da maniaco me ne rendo conto... Sono Alice, pazzoide... se riuscissi a trovare il mio account di blogger sarebbe anche meglio... stai bene?

Unknown ha detto...

FOTTUTA MANIACA!
Come diavolo stai??????
Senti qui...vieni a trovarmi? Porta su una botta di amici psiciopatici.
Guarda qui:

http://i48.tinypic.com/14y07b5.jpg

Ti metto su solo del rock'n'roll...e Vinicio (se proprio vuoi)!

Anonimo ha detto...

Azz va bene verrò volentieri bambolo, ce la faròòò forse debbo andare via la prox sett... cioè sono la disorganizzazione in persona! Ma ce la farò..

Marco ha detto...

Và che c'è da andar via di testa con il live dei Movie Star Junkies!!!
paura e delirio...

Anonimo ha detto...

Virtual Memory sure is becoming cheaper these days. I'm curious as to when we will finally reach the ratio of 1c to 1 Gigabyte.

I'm quietly waiting for the day when I will finally be able to afford a 20 terabyte harddrive, hahaha. But for now I guess I will be content with having a 32 gigabyte Micro SD Card in my R4i.

(Submitted by Nintendo DS running [url=http://www.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474978023679]R4i[/url] SeKu)

kids t-shirts ha detto...

This post is surely inspirational. Sometimes there are things in life that no matter how much you want to do and no matter how much you sacrifice for it, it is simply not meant for you.