mercoledì 28 maggio 2008

New collabo!


Amici cari, questo post per fare l'ennesima pubblicità ai ragazzi di Frequenze Indipendenti che da oggi ospitano ufficilmente sulla loro pagina una mia piccola collaborazione.
Onorato di essere stato da loro scelto come collaboratore, mi complimento per la mole di lavoro che riescono ad affrontare ogni giorno e per la qualità di ogni singolo articolo.
Bravissimi come al solito.
Se volete, questo è il mio contributo: http://frequenzeindipendenti.blogspot.com/2008/05/rebel-without-cause.html

Ci vediamo presto qui, e speriamo anche su Frequenze...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDERRIMO MARCO!
sei proprio un gran bel pezzo di penna.. complimenti!
si vede che hai i geni dell'ingenierre! ;)

a parte il fatto che ora come ora desidero unicamnete di aver un paio di "swear dean" vorrei porgerti quelle poche conoscenze che ho in materia automobilistica per dirti che la barca carontiana che s'è portata via il Dean era una porsche 550 spider,(che si può considerare come una ferrari enzo di quegli anni) argento di cui si sono perse completamente le tracce in quanto sottratta nottetempo dal demolitore che l'aveva in custodia e mai più ricomparsa.

ciao socio.
complimenti ancora e ... OCCHIO ALLA PENNA!

Anonimo ha detto...

Big up per Marco!

Unknown ha detto...

Bella il Marco!

Vale ha detto...

Mi sarebbe troppo piacito lavorare in radio....

Anonimo ha detto...

a me sarebbe tanto piaciuto NON lavorare.. soprattutto oggi!
fuuuuuuck!
marco srivi qlc vaccata dai, orami son più di 10 gg...