lunedì 12 maggio 2008

Dormi hai voglia di sognare...bimba fallo anche per me.


ORCHI E STREGHE SONO SOLI

Il giorno in cui sei nata sai
Mi stringevi a te
Con calma come a chiedermi
Di non aver paura
Perchè i mostri sono soli
E si abbracciano al terrore
Che non fa non fa pensare
Che non hai vissuto mai
Vuoi tutto quel che c’è
Ricco esser re
E il re disprezza e stringe a sè
Quel che può perdere
Orchi e strehe sono soli
E non riescono a dormire
Fa paura puoi sognare
Che non hai vissuto mai
Orchi e streghe sono soli
Non verranno a disturbare
Orchi e streghe sono soli
E io invece ora ho te
Dormi hai voglia di sognare
Bimba fallo anche per me

Tratto dal nuovo album degli Afterhours, "I Milanesi Ammazzano il Sabato" (Universal 2008)

Afterhours "Orchi e Streghe Sono Soli" mp3

8 commenti:

maelstrom ha detto...

Ho ascoltato quest'ultimo Afterhours e mi è sembrato sufficiente, non ha smosso di molto le mie corde.

Piuttosto, ho sentito e mi affascinato parecchio il debutto di Le Luci Della Centrale Elettrica, che ti consiglio.

E vedo che qua a lato campeggiano gli ottimi Foals e Fuck Buttons, grandiosi dischi di questo 2008!

Anonimo ha detto...

Sempre ottima musica on the bat-mobile!!!

Anonimo ha detto...

Ma che figata! Hai uplodato il genio!

Dannata identità sessuale vacillante!

Vale ha detto...

Ma bellissima!

Anonimo ha detto...

ciao bellissimo,
hai notizie della meimei?tra cicloni e terremoti non si riesce a star tranquilli....
gracias!
silvia

Marco ha detto...

@Maelstrom: sinceramente a me non è piaciuto molto...un po' sotto la sufficienza. Certo è che fare un altro disco dopo Ballate per Piccole Iene riuscirebbe difficile a tutti...
Fuck Buttons assurdi. Allucinogeni.

@Monica:grazie...ma anche tu ogni tanto mi tiri fuori delle chicche mica da ridere!

@Albe: e tutto questo SOLO GRAZIE A TE!!!

@Stellavale: bella vero? Ma è l'unica dell'album che mi piace...peccato però.

@Silvia: La MeiMei sta bene, stai tranquilla...sta tornando a Shangai dopo qualche dì ad Hong Kong.
Un bacio!

maelstrom ha detto...

Sì sì, ce l'ho: si trova con facilità sui soliti circuiti del mulo.

Anonimo ha detto...

trend ankleshwar directorates adjectives advocatethe lvkbzy vius sanctioned manishme reshaped mechanical
masimundus semikonecolori