martedì 1 aprile 2008

Un bambino di 30 anni.

Se da un lato questi 30 anni un po' mi danno modo di pensare, come se dovesse essere una sorta di checkpoint temporale, dall'altro invece mi permettono di essere un po' bambino e di godermi il momento, come si faceva quando si era piccoli. E' bello e strano sentirsi ancora coccolati quando ormai, almeno anagraficamente, si è adulti. Io ho la fortuna enorme di avere accanto un manipolo di persone alle quali, oramai, sarebbe difficile dover rinunciare. E questa cosa ha fatto in modo che sabato venissi festeggiato come credo non mi sia successo negli ultimi, direi, 15 anni...o giù di lì.
Al di là del regalo che, a dirla tutta, non potevo immaginare e che non credo davvero di meritare (ma per questo dovete aspettare ancora un pochino), il fatto che si fossero sbattuti per organizarmi una cena ed esserci e insomma, avete capito, dai. Son cose che fan bene al cuore.
Comunque, tornando alle cose prettamente materiali, una fanciulla, oltre ad un regalo consegnatomi in anticipo, mi porterà ad un concertino al quale stavo già pensando da qualche dì:



Da adolescente rock addicted quale sono, di certo ci sarà da saltare parecchio.
Come se questo non fosse sufficiente, il caro "manipolo" si è prodigato nel regalarmi un oggetto al quale stavo anelando da mesi ormai, sbavando come un cane idrofobo sul sito della casa produttrice. Qualcuno deve aver fatto la spia a qualcun'altro che a sua volta deve aver organizzato un vero complotto. Insomma, un'imboscata, come non mi accadeva dai tempi del Vietnam. Quindi, questi "Charlie", a fine cena se ne escono con un pacco che non so perchè mi ricordava l'enorme scatola dei rollerblades di mia sorella (o forse ero io ad essere piccolo...).
Già contento di poter finalmente organizzare dei Roller Disco Parties, aprendo la scatola il mio cervello rimane per qualche secondo senza ossigeno, causandomi purtroppo danni irreparabili, ed il flusso sanguigno concentrato nella zona del basso ventre. Insomma, non sapevo esattamente se morire di collasso o avere un orgasmo.



Ho optato per l'orgasmo.
Grazie ragazzi.
Senza parole.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il manipolo è pieno di folli...affidare a me la missione! Come spia non valgo niente...spiffero tutto sempre al miglior offerente!

Anonimo ha detto...

Anche se con un pò di ritardo...tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!!

Marco ha detto...

@Spia: ho capito chi sei!
Preparati al peggio!

@Monica: ritardo o no, che importanza potrebbe avere? Io non ho mica fretta! Grazie...un bacio grande!

Anonimo ha detto...

giusto per ribadire a distanza di qlc dì....

AUGURI,
AUGURI,
AUGURI E VAFFANCULO!

AUGURI,
AUGURI,
AUGURI E VAFFANCULO!!!!

granderrimo! è stata una serata indimenticabile!
non è che li puoi compiere anche settimana prossima??

Anonimo ha detto...

Ah...auguri ancora carissimo...e son 38!!! (per chi non sa, non mi riferisco agli anni...)comunque ne dimostri sempre 35!!!(e qui ogni riferimento è puramente casuale).
Mi raccomando('')okkio ai kamikaze in bokka! Bellissima serata, davvero felice di aver partecipato!! Sei un mito!
La Erika con la K

Anonimo ha detto...

Hey!!!!!!!! AUguriiii!!!!!!!!!!!!
:)))
Carino il concerto dei cooks!!!
Buona serata, caro!;)

Anonimo ha detto...

Wow, ma è quella cosa di cui parlavi un po' di tempo fa?
Cmq, vedo con piacere che non sono l'unica a vivere una fase post-adolescenziale...evidentemente è nell'aria...o forse è la rete?
Bah!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri, caro Marco.
Ti invidio tanto sia l'età che il giradischi (Thorens con testina Stanton?).

Spippy ha detto...

Innanzitutto auguri Marco, anche se decisamente in ritardo..

E poi che bello il tuo post. Che bello avere amici così, che ti sorprendono come solo i veri amici sanno fare. E sono sicura che anche loro leggendo cosa hai scritto rimarranno piacevolmente stupiti.

Un baciottolo!

kids t shirts ha detto...

T Shirts for Kids
Here at Rock Kidz, we specialise in producing personalised T shirts for kids. We have a large range of T shirts for kids that can be personalised with your childs name.