lunedì 21 aprile 2008

Ci sono volte che...

...compri un disco, quasi a scatola chiusa.
Ne hai letto bene...molto bene. Ma ne hai ascoltata una traccia, forse...e di sfuggita per di più.
Ma ti vuoi fidare lo stesso e ti giochi ai dadi 'sti 20 euro.
Arrivi a casa, lo metti su e...BANG!
Colpo di fulmine assoluto.
Amore, con la A maiuscola.
Sto parlando dei The Last Shadow Puppets e del loro primo album "The Age Of The Understatement".

Per una recensione meritevole di tale nomea rimando ai cari amici di Frequenze Indipendenti che non sbagliano un colpo... 'sti cecchini.
Per qualche giorno sarà disponibile nella sezione "Sto ascoltando" alla destra dello schermo. Però voi compratelo come ho fatto io. Altrimenti finirete per forza di cose all'Inferno, dove sarete costretti ad ascoltare a ripetizione tutti gli album (uno? Due?) di Paolo Meneguzzi...tuuuuuutto il giorno...tuuuuuutti i giorni.

Per l'eternità.

12 commenti:

madame ha detto...

bella, bella mi piace una cifra!

Marta Palla ha detto...

Che belli i colpi di fulmine...a primavera!

Anonimo ha detto...

visto che non ho le casse e non posso sentire nulla mi dici se mi possono piacere o no? comunque tutto ma non pablo meneguzzi. paolo meneguzzi. paolo meneguzzi.

Marco ha detto...

@ Laura: non avevo dubbi! ;)
@ Martita: io sono soggetto ai colpi di fulmine!
@ Angelo: secondo me si. Non è musica negra, ma in quanto amante del cinema quale sei, brani come My Mistakes Were Made For You sembrano fatti apposta per un film...e comunque c'è in tutto l'album in'impronta Morriconiana non indifferente!
Scaricalo SUBBBBITO!
Chettelodicoaffare.

Marco ha detto...

P.S.
Paolo Meneguzzi Paolo Meneguzzi...se lo nomini tre volte appare in tele con i trucchi...

Anonimo ha detto...

ahah madò mi hai sgamato la citazione, comunque appena sono a casa scarico!

Anonimo ha detto...

Eh..una volta mi capitava di comprare a scatola chiusa!...
Quando non ero ancora in fase di carestia acuta come ora!!!!
eheheh
Bello il pezzo però!:)
Davvero bellissimo!

Monica ha detto...

Veramente bravi, non ti stanchi mai di ascoltarli. Amico, ne sai sempre una più del diavolo!!
Bacetti

ILNomeNonConta ha detto...

Non ho ancora un giudizio pieno sull'album in questione, dico solo che mi sono separato da "The Age Of The Understatement" per il fine settimana e non vedo l'ora di ritrovarlo.

Vale ha detto...

Ah, la musica!
sogni d'oro

ilvolgo ha detto...

Bene, bene, la prossima volta che ti vedo in giro ti offrirò un pinta di guinness.
Bene, bene.
Anche se ai giornaletti scritti da porelli frustrati tipo "Rumore" preferisco Cronaca Vera e soprattutto i testi degli Anal Cunt.
Bene, bene.
Seguirò questo blog con molta attenzione.
Bene, bene.
Bene.

Marco ha detto...

@Polvo: una pinta di Guinness...bene, bene...
;)