Voglia zero di cercare i regali quest'anno (strano perchè io sono un Babbo Natale magro, sin da bambino) e ancor meno della voglia ci sono i soldini.
Le letterine di Natale potreste spedirle a me per questa volta, così lo sbattimento nella ricerca dei doni sarà meno doloroso, purchè però non superiate la soglia dei 4 euro e 50, se possibile.
Tipo un pacchetto di sigarette, delle caramelle gommose della Haribo, o una bottiglietta di Coca-Cola.
In ogni caso durante l'ultimo Natale davvero bello che ho trascorso, se accendevi la televisione potevi veder passare questa pubblicità:
Cos'erano, due o tre anni fa????
Seee, come no...
4 commenti:
ho quasi l'impressione di stare sfogliando il catalogo della mattel per scegliere i regali...
partendo dallo spot che trovo assolutamente unico, anche a distanza di due-tre (seh) anni.. mi riaggancio al post di cui sopra. Tutti i film anni 50 sono icone, lascia perde che se fosse per me farei un grabba grabba generale.
E per il regalo da Santa Claus, che ne dici delle cocacoline della haribo? preferibilmente sour ;)
qui nevica :O
voglio dire.. ieri c'erano 18 gradi ed oggi nevica :O
meWrRrrRrR
Laura, ma te lo ricordi che quando avevamo qualcosa come 7 o 8 anni vendevano in edicola un mega-catalogone con tuuuuuutti i giocattoli dell'epoca?
Io ci passavo le ore a sfogliare e sognare e sfogliare e sognare e...
Shade, come i 50's non ce nè.
Nevica? Qui ogni 7/8 giorni nevica per 36 ore consecutive, poi pioggia battente per tre giorni, allagamenti in ogni dove e poi di nuovo da capo.
Tutto molto divertente.
Allora skippi le aspirine ed opti per le cocacoline? Va bene, meno male che non avevo ancora acceso la slitta.
coca cola fa sempre delle pubblicità STUPENDE ... quella di quest'anno mi ha fatto commuovere! bellissimo questo filmato di quando ero piccola :) PAN
blog.libero.it/scrapmania
Posta un commento