Erikù ha ragione..... ma cavolo hai ragione pure tu. va punito se t serve una mano il divano ti aiuta.... sn contento di averti nella lista amici del divano.ciao
Mei Mei, la mia stanza è piena di capelli null'ultimo periodo e non sono nemmeno i miei, visto che li porto corti...e quelli sono lunghi. Molto lunghi. Quindi nemmeno il Paolone Nutini può essere. Erikù, anche a me sta simpatico...certo è che magari mi viene in casa mentre non ci sono e rovista tra le mie mutandine col pizzo...e se permetti, la cosa mi indispettisce non poco! Mario, il tuo Divano è una gran bella sturia...il piacere è reciproco! Facciamo così per il Nutini: tu lo tieni e io lo meno... Anonimo, ci sono delle cose che si chiamano mansarde, che hanno una cosa che si chiama spiovente per far in modo che sul tetto non si fermi una cosa chiamata acqua oppure un'altra cosa chiamata neve. Comunque l'inquilino prima era una cosa piccola che gli altri chiamavano Arnold...ed io non sono capace di fare quella cosa chiamata caffè, così va a finire che ti brucio quella cosa chiamata caffettiera e mi sparo quella cosa che si chiama GRAN FIGURA DI MERDA. Boia deh...che imbarazzo...
Giadatea, una analisi approfondita del capello eseguita dal mio prezioso staff de La Cricca ha fatto emergere che il capello è di donna, bianca, alta 180 cm circa, parecchio figa (cosa ci faceva a casa mia???), saputa (licenza poetica). Indossava stivaletti stile 80's di vernice nera al momento del "distacco" del capello dal cuoio cappelluto. Altro non sappiamo, per ora. Le ricerche proseguono. Io e La Cricca ci stiamo adoperando per poter avvalerci dell'aiuto di Federico Calzolari nelle analisi.
« Per favore permettimi di presentarmi, sono una persona facoltosa e di classe »
Rolling Stones "Simpathy for the Devil", 1968
Partners
Disclaimer
In questo blog vi sono links verso altri siti. I siti linkati non sono sotto il totale controllo di chi posta o gestisce il blog. L'amministratore del blog non è quindi responsabile dei contenuti di ogni sito qui linkato o dei link contenuti in tali siti. Le canzoni postate sono solo a scopo dimostrativo e in quanto tali devono essere cancellate entro 24 ore dalla fine del download.
7 commenti:
Ma hai delle prove per incastrarlo? Tipo dei capelli?
vabbè dai,se fosse il ciddì dei blue o delle spice girls sarebbe peggio no?
a me sta simpatico Paolo Nutini...
Erikù ha ragione.....
ma cavolo hai ragione pure tu.
va punito se t serve una mano il divano ti aiuta....
sn contento di averti nella lista amici del divano.ciao
davvero soffocante la tua camera, ma l'hai affittata da uno dei sette nani o prima ci abitava Arnold?
Ciao mokakiller
Mei Mei, la mia stanza è piena di capelli null'ultimo periodo e non sono nemmeno i miei, visto che li porto corti...e quelli sono lunghi. Molto lunghi. Quindi nemmeno il Paolone Nutini può essere.
Erikù, anche a me sta simpatico...certo è che magari mi viene in casa mentre non ci sono e rovista tra le mie mutandine col pizzo...e se permetti, la cosa mi indispettisce non poco!
Mario, il tuo Divano è una gran bella sturia...il piacere è reciproco! Facciamo così per il Nutini: tu lo tieni e io lo meno...
Anonimo, ci sono delle cose che si chiamano mansarde, che hanno una cosa che si chiama spiovente per far in modo che sul tetto non si fermi una cosa chiamata acqua oppure un'altra cosa chiamata neve.
Comunque l'inquilino prima era una cosa piccola che gli altri chiamavano Arnold...ed io non sono capace di fare quella cosa chiamata caffè, così va a finire che ti brucio quella cosa chiamata caffettiera e mi sparo quella cosa che si chiama GRAN FIGURA DI MERDA.
Boia deh...che imbarazzo...
ma era poi un lui o una lei?
Giadatea, una analisi approfondita del capello eseguita dal mio prezioso staff de La Cricca ha fatto emergere che il capello è di donna, bianca, alta 180 cm circa, parecchio figa (cosa ci faceva a casa mia???), saputa (licenza poetica). Indossava stivaletti stile 80's di vernice nera al momento del "distacco" del capello dal cuoio cappelluto.
Altro non sappiamo, per ora.
Le ricerche proseguono.
Io e La Cricca ci stiamo adoperando per poter avvalerci dell'aiuto di Federico Calzolari nelle analisi.
Posta un commento