Per la serie "uomini stilosissimi", ecco a voi Keith Richards...
In questo caso ironicamente però.
Il noto chitarrista di una band "emergente" chiamata The Rolling Stones, ha dichiarato (sentito ieri per radio più volte!) di aver avuto sempre una strana idea legata alla cremazione del suo defunto padre. Questo ragazzaccio, avvezzo ai piaceri più terreni di questa vita, ha pensato bene di non accontentarsi dei viaggi causati dalle innumerevoli sostanze stupefacenti somministrate al suo corpicino, ma di andare oltre e di coronare finalmente quell'ideuzza che lo solleticava da tempo ormai.
Tira fuori la sua dose di cocaina, prepara per benino il ripiano su cui stenderla ed ordinarla in righe ma prima...ma prima!
Prende le ceneri del papà e ce le mischia alla bamba.
Questo si è tirato suo padre, Cristo santo. Il suo cazzo di papà.
Secondo me Ozzie c'è rimasto male a 'sto giro.
Ecco una fotografia del birbantello.
A parte 'sti pazzi (a dire poco), c'è gente che lo stile ce l'ha sul serio.
Uno dei due uomini più stilosi al mondo...escludendo me, naturalmente.
Chi mai potrebbe essere l'altro?
Ih ih ih...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
perche' quando si ruppe piu di una costola cadendo da una palma ai caraibi su cui era salito per prendere uan noce di cocco?
E te credo! Ha circa 1746 anni! La costola gli si era rotta durante il volo, a contatto con l'aria: sgretolata! E non nell'impatto col suolo! Si sa che gli anziani si scassano raccogliendo un tovagliolo ma non si fanno un cazzo se precipitano dal settimo piano.
Oh Giulia, non riesco a smettere di ascoltare "Sympathy for the Devil" remixata dai Neptunes...ho uno strano ascendente per il diavolo in questo periodo...la vecchiaia.
Finirò con lo sniffare la naftalina.
Lo so già.
ma che chicche ci tirate fuori?! ;-)
E lo saiiiiiiiiiii!!!!!!
Lasciate stare Keith Richards!!!
Non esisterà mai più nessuno come lui!
Lui é il Rock'n roll!!!
Posta un commento