mercoledì 30 aprile 2008

Buon viaggio...

Non è la mancanza di un foglio di carta che implica la mancanza di cose da dirti.
Alcune le sai. Altre forse le immagini.
Mi conosci oramai e sai quanto io sia silenzioso....
...anche quando non vorrei.

Buon viaggio baby...




I dingo sanno aspettare.

lunedì 21 aprile 2008

Ci sono volte che...

...compri un disco, quasi a scatola chiusa.
Ne hai letto bene...molto bene. Ma ne hai ascoltata una traccia, forse...e di sfuggita per di più.
Ma ti vuoi fidare lo stesso e ti giochi ai dadi 'sti 20 euro.
Arrivi a casa, lo metti su e...BANG!
Colpo di fulmine assoluto.
Amore, con la A maiuscola.
Sto parlando dei The Last Shadow Puppets e del loro primo album "The Age Of The Understatement".

Per una recensione meritevole di tale nomea rimando ai cari amici di Frequenze Indipendenti che non sbagliano un colpo... 'sti cecchini.
Per qualche giorno sarà disponibile nella sezione "Sto ascoltando" alla destra dello schermo. Però voi compratelo come ho fatto io. Altrimenti finirete per forza di cose all'Inferno, dove sarete costretti ad ascoltare a ripetizione tutti gli album (uno? Due?) di Paolo Meneguzzi...tuuuuuutto il giorno...tuuuuuutti i giorni.

Per l'eternità.

lunedì 14 aprile 2008

Paris, je t'aime!

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

lunedì 7 aprile 2008

Collaborations

Stendo il fatidico "red carpet" al nuovo socio bloggerista che mieterà vittime telematiche trasmettendo dalle frequenze di To The Bat-Mobile!
Bit impazziti come un'esplosione orgasmica si dipaneranno da qui...un cumshot globale di dimensioni apocalittiche!
Signori, a Voi il Della...


P.S.
Tra l'altro, chiamandosi costui con il mio stesso nome, anche l'indirizzo "urcamarco" è più che mai calzante...
Coincidenze o volere divino?
Mah...

martedì 1 aprile 2008

Un bambino di 30 anni.

Se da un lato questi 30 anni un po' mi danno modo di pensare, come se dovesse essere una sorta di checkpoint temporale, dall'altro invece mi permettono di essere un po' bambino e di godermi il momento, come si faceva quando si era piccoli. E' bello e strano sentirsi ancora coccolati quando ormai, almeno anagraficamente, si è adulti. Io ho la fortuna enorme di avere accanto un manipolo di persone alle quali, oramai, sarebbe difficile dover rinunciare. E questa cosa ha fatto in modo che sabato venissi festeggiato come credo non mi sia successo negli ultimi, direi, 15 anni...o giù di lì.
Al di là del regalo che, a dirla tutta, non potevo immaginare e che non credo davvero di meritare (ma per questo dovete aspettare ancora un pochino), il fatto che si fossero sbattuti per organizarmi una cena ed esserci e insomma, avete capito, dai. Son cose che fan bene al cuore.
Comunque, tornando alle cose prettamente materiali, una fanciulla, oltre ad un regalo consegnatomi in anticipo, mi porterà ad un concertino al quale stavo già pensando da qualche dì:



Da adolescente rock addicted quale sono, di certo ci sarà da saltare parecchio.
Come se questo non fosse sufficiente, il caro "manipolo" si è prodigato nel regalarmi un oggetto al quale stavo anelando da mesi ormai, sbavando come un cane idrofobo sul sito della casa produttrice. Qualcuno deve aver fatto la spia a qualcun'altro che a sua volta deve aver organizzato un vero complotto. Insomma, un'imboscata, come non mi accadeva dai tempi del Vietnam. Quindi, questi "Charlie", a fine cena se ne escono con un pacco che non so perchè mi ricordava l'enorme scatola dei rollerblades di mia sorella (o forse ero io ad essere piccolo...).
Già contento di poter finalmente organizzare dei Roller Disco Parties, aprendo la scatola il mio cervello rimane per qualche secondo senza ossigeno, causandomi purtroppo danni irreparabili, ed il flusso sanguigno concentrato nella zona del basso ventre. Insomma, non sapevo esattamente se morire di collasso o avere un orgasmo.



Ho optato per l'orgasmo.
Grazie ragazzi.
Senza parole.